BIG RAMI MOSTRA UNA SUA FOTO A 8 SETTIMANE DALLA GARA DI MISTER OLYMPIA
in questi giorni di inizio settembre 2021, il campione della pro league e vincitore del mister olympia 2020, big rami ha deciso di postare una sua foto di schiena a 8 settimane dalla gara ( quindi circa 2 mesi ) sui social, facendo molto discutere i fans del bodybuilding di tutto il mondo.
guarda una foto di big rami pro ifbb e mister olympia 2020
dalla prima volta che big rami ha fatto il suo pro debut sul palco del new york pro ifbb nel 2013, i fans del bodybuilding di tutto il mondo, hanno capito che il campione egiziano aveva il potenziale per vincere il mister olympia, ma solo nel 2020, con la collaborazione di Chad Nicholls e di Dennis James, Big Rami ha raggiunto questo traguardo della sua carriera, portando sul palco un look incredibile mai raggiunto prima.
Ma se lo scorso anno ha vinto il mister olympia 2020, nel 2021, l’obbiettivo di big rami, di chad nicholls e dennis james è quello di confermare la vittoria per il secondo anno, mettendo le basi per un distacco tra tutti gli altri concorrenti.
E forse, questo lo stanno facendo. In un recente post pubblicato su instagram pochi giorni fa, in questo inizio di settembre, Chad Nicholls ha postato su instagram una foto della sua schiena a 8 settimane dalla gara.
La posa è quella di apertura dorsali di schiena, dove il campione egiziano mostra una schiena molto ampia. Nel post, Big Rami scrive:
“Solo un assaggio di ciò che verrà – preso 8 settimane su 322 pounds circa 146 kg – WINTER è qui per restare 🥶”.
La cosa che ci fa pensare che vedremo un Big Rami ancora più muscoloso è il fatto che a 2 mesi dalla gara di mister olympia 2021, il campione egiziano ha raggiunto un peso di 146 kg.
guarda un paio di foto di big rami pro ifbb
Per il momento non sappiamo quale strategia chad nicholls ha in mente e come vuole far arrivare big rami sul palco del mister olympia 2021, ma ovviamente questo lo scopriremo solamente sul palco del mister olympia il prossimo ottobre in Florida.
il cambiamento del fisico di Big Rami è palese, visto che rispetto al 2020, a cinque settimane dal mister olympia il suo peso era di 310 libbre 140 kg, anche se obbiettivamente non è possibile fare un confronto tra le due preparazioni, considerando che Big rami nel 2020 ha gareggiato prima all’Arnold Classic Ohio 2020, e poi si è preparato per l’Europa Pro championships 2020, ma non ha gareggiato perchè positivo la covid, cosa che poi qualche settimana dopo è risultato negativo.
LEGGI ANCHE: ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: BIG RAMI ALLENA I BICIPITI AD 8 SETTIMANE DALLA GARA
con la qualificazione in tasta per il mister olympia 2021 e il nono bisogno di gareggiare sul palco di altre gare prima del mister olympia, il fisico di big rami oggi è diverso rispetto a quello del 2020.
Sicuramente con una lunga offseason da dicembre fino a giugno, la risposta a questa preparazione sarà sicuramente differente rispetto al passato. Per questo motivo la sensazione che noi abbia è che vedremo una nuova versione di big rami, sia per definizione che per muscoli, che lo scorso anno non abbiamo visto.