HANY RAMBOD INCONTRA HADI CHOOPAN IN AEROPORTO
come raccontato venerdi 3 settembre 2021 in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com il campione iraniano Hadi Choopan è arrivato in America.
guarda una foto di Hadi Choopan pro ifbb
il campione iraniano, rispetto al 2020, ha ottenuto il visto per entrare in America con diverse settimane prima del mister olympia 2021.
Hany Rambod con la sua ditta di integratori Evogen, ma anche Dan Salomon e Jim Manion hanno fatto in modo che il campione iraniano abbia avuto il visto per gareggiare in America.
E un simile evento, non capita sempre e tutti i giorni. Per questo motivo è una specie di festa per i fans del bodybuilding. Per motivi politici, l’America e in particolare gli USA e l’Iran non vanno d’accordo, per questo motivo negli anni passati ad Hadi Choopan è stato negato il visto per entrare in America e quindi gareggiare al mister olympia anche se pienamente qualificato.
guarda un paio di foto di Hadi Choopan pro ifbb
nel video possiamo vedere Hany Rambod guidare verso l’aeroporto di San Francisco in America, dove Hany vive per andare a prendere il suo cliente Hadi Choopan.
l’incontro con i due è da film, infatti in mezzo all’aeroporto, i due si vengono in contro e si abbracciano. Ora, una parte del lavoro è stato fatto, ovvero fa arrivare Hadi Choopan in America, in piena pandemia, quindi con le varie restrinsioni che ci possono essere.
Ora inizia la seconda parte del piano. Portare il fisico di Hadi Choopan ad un nuovo livello e fare in modo che sul palco del mister olympia 2021, il campione sia al massimo della condizione, in una forma mai vista prima.