NIENTE ARNOLD CLASSIC PER LIONEL BEYEKE
tra i partecipanti dell’arnold classic ohio 2021 nella categoria men’s open bodybuilding, troviamo anche il campione di origini francese Lionel Beyeke, un atleta dotato di una bellissima struttura fisica e una particolare muscolatura, che in molti per anni hanno paragonato a flex Wheeeler.
guarda una foto di Lionel Beyeke pro ifbb
ma in questi giorni di metà settembre 2021, a pochi giorni dall’Arnold Classic Ohio 2021, il campione francese della pro league ha comunicato sui social che è costretto a ritirarsi dalla gara di arnold schwarzenegger per problemi legati al viaggio in America.
guarda un paio di foto di Lionel Beyeke pro ifbb
Secondo quando racconta il campione francese, infatti, ad oggi ci sono ancora troppe restrizioni causate dal Covid e per questo motivo, non vedremo Lionel Beyeke sul palco in Ohio.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, speriamo di rivedere presto Lionel Beyeke sul palco di una gara della pro league magari in qualche gara in Europa dopo il mister olympia 2021.
il post di Lionel Beyekey su instagram
il campione scrive dal suo profilo instagram:
“Voglio ringraziare tutti voi, i miei sostenitori, follower e fan per tutto l’incoraggiamento. È davvero impagabile.
Avevo programmato di rendere il 2021 un anno speciale a causa di tutte le difficoltà portate dalla pandemia. Mi sono preparato per le competizioni e ho persino cambiato la mia squadra di allenatori e le strategie per essere nella migliore forma della mia vita.
Il mio buon amico e fratello @georgefarah_guru è ancora l’uomo principale per la mia tecnologia e riconosco il suo contributo significativo grazie fratello.
Purtroppo, il flagello del virus ha impedito ai cittadini francesi di entrare negli Stati Uniti in tempo per competere e raggiungere i miei obiettivi. Uno di questi obiettivi che non sono riuscito a raggiungere è quello di poter partecipare all’Arnold Classic 2021 quest’anno. Questo è un rimpianto che devo lasciarmi alle spalle perché continuo a lavorare sodo per essere ancora migliore in vista delle prossime gare a cui spero di poter partecipare.
Un altro di quei piani per quest’anno che intendo portare avanti è l’introduzione al mondo del mio nuovo Trainer @strongsteel1969 Ricardo Gardener.
Ricardo è stato una manna dal cielo per me e ha rinvigorito il mio approccio alla nutrizione e i risultati sono stati sorprendenti. @strongsteel1969
Ricardo è canadese ed è un Master Trainer con più di 30 anni nel campo del bodybuilding e della nutrizione. È come uno scienziato nel suo campo e si è anche laureato alla Lee Haney School of Fitness Instructors.
Quindi vorrei pubblicare le mie ultime foto sulle mie piattaforme di social media mentre presento al mondo anche Ricardo Gardener Master Trainer.
So che quest’anno ha avuto anche battute d’arresto, ma vado avanti con la speranza che le cose debbano migliorare poiché io e il mio team crediamo in Dio Onnipotente e “che Dio benedica, nessuno maledica”.
Grazie mille.” – Lionel Beyeke