COME MICHAL KRIZANEK ALLENA I PETTORALI A 4 GIORNI DALL’ARNOLD CLASSIC EUROPE 2021?
mancano quattro giorni all’Arnold Classic Europe 2021, che come sicuramente ricorderete si è svolto a Siviglia in Spagna dal 17 al 19 settembre 2021. Michal Krizanek è uno degli atleti che quest’anno è stato invitato a gareggiare all’Arnold classic Europe 2021, come professionista dalle IFBB ELITE PRO, la gara di arnold in spagna è una delle competizioni che fanno parte del circuito ifbb elite pro, la nuova federazione professionistica di Rafael Santonja.
guarda una foto di Michal Krizanek ifbb elite pro
questo ragazzo è uno degli atleti di spicco della ifbb elite pro, oltre al fatto di aver vinto tutte le competizioni della ifbb elite pro o quasi ( nel momento in cui noi del blog ultimatebeefmagazine.com scriviamo questo articolo Michal Krizanek ha peso solamente un gara da quando è diventato un ifbb elite pro ) e in molti sperano e pensano che questo ragazzo potrebbe lasciare la ifbb elite pro per andare a gareggiare nella pro league di Jim Manion come professionista e gareggiare sui palchi più importanti della pro league come l’Arnold Classic Ohio e il mister olympia.
ad oggi, cmq questi sono solo i sogni dei fans o meglio di alcuni fans del bodybuilding. Michal Krizanek, non ha mai affermato di voler passare in pro league o di lasciare la ifbb elite pro. Cmq chissà cosa succederà in futuro una volta che questa federazione professionistica la IFBB ELITE PRO, crescerà di livello.
guarda un paio di foto di Michal Krizanek ifbb elite pro
come allena i pettorali Michal Krizanek?
a quattro giorni dall’Arnold Classic Europe 2021, Michal Krizanek esegue i seguenti esercizi per allenare i pettorali:
- aperture alla macchina pec deck
- panca inclinata con il bilanciere
- spinte con manubri su panca piana
- chest press machine
- cross over ai cavi alti
dal video possiamo vedere che il campione si allena pesante anche a ridosso della gara, visto che esegue le spinte con manubri da 50 kg. forse in offseason, il campione usa carichi ancora più importanti. Ma forse nei prossimi mesi, Michal Krizanek posterà un video al riguardo chissà..