ROAD TO 2021 MISTER OLYMPIA: HASSAN MOSTAFA ALLENA LE GAMBE ALLA GOLD’S GYM DI VENICE
in questi giorni di fine settembre 2021, il campione della pro league Hassan Mostafa si trova a Venice in California per una serie di allenamenti in vista del mister olympia 2021.
guarda una foto di hassan mostafa
hassan mostafa a pochi giorni dal new york pro ifbb 2021Nella Gold’s gym di venice, in california, tre pro ifbb di origine egiziana: hassan mostafa, MOHAMED SHAABAN e Ahmed Elsadany si allenano in vista del mister olympia 2021.
il campione della pro league Ahmed Elsadany si è qualificato attraverso la vittoria del texas pro ifbb 2021, nella categoria men’s bodybuilding 212 division, fino a 95 kg, mentre hassan mostafa e MOHAMED SHAABAN sono due bodybuilders che si trovano nelle prime posizioni nella classifica di qualificazione al mister olympia 2021 attraverso i punti.
guarda un paio di foto di hassan mostafa
ad allenare i tre pro ifbb è uno dei coach che fanno parte della scuderia di Charles Glass, il Godfather of Bodybuilding, un ex atleta della pro league negli anni 80, che una volta ritirato dalle gare ha iniziato ad allenare alla Gold’s Gym moltissimi atleti come ad esempio flex wheeler, Chris Cormier, Paul Dillett e molti altri pro ifbb di fama internazionale.
il campione della pro league è diventato un famoso coach, grazie al suo modo di far eseguire i vari esercizi ai suoi clienti, in posizioni particolari che affaticano in modo non convenzionale i loro muscoli.
un allenamento di gambe
Da quando nel 2018, Hassan mostafa ha fatto il suo pro debut sul palco delle gare della pro league, lo sviluppo delle gambe è una delle cose che lo ha reso popolare tra i fans del bodybuilding.
Ma nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere come questo ragazzo egiziano, che si è qualificato per la prima volta al mister olympia, stimola questo gruppo muscolare in modo diverso attraverso i consigli di uno dei coach della scuderia di Charles Glass.
come allena le gambe hassan mostafa?
Per questo video, il campione egiziano esegue i seguenti movimenti:
- leg extentions
- leg press
- hack squat
- hack squat a 45 gradi
- saltelli nel piazzale
- slitta con i pesi