NIENTE OLYMPIA PER VLAD SUHORUCHKO
Vlad Suhoruchko è un pro ifbb che gareggia in pro league solamente da pochi anni ( 2 anni ) ma questo ragazzo si è fatto subito notare dal grande pubblico di fans del bodybuilding europei, grazie al secondo posto al Romania Muscle Fest del 2020, gara che si è svolta in romania a novembre 2020.
guarda una foto di Vlad Suhoruchko
Vlad Suhoruchko, quest’anno ha gareggiato in molte competizioni che si sono svolte in Europa e grazie ai suoi piazzamenti ha accumulato punti importanti per arrivare in cima alla lista degli atleti che si possono qualificare al mister olympia con i punti.
Vlad Suhoruchko, infatti era arrivato al terzo posto, mettendolo nella posizione di gareggiare per la prima volta al mister olympia. Ma le cose non sono andate come previste, infatti, il campione ucraino, come ha raccontato ad una recente intervista MD GLOBAL MUSCLE, aveva il passaporto che stava scadendo, per questo motivo è dovuto tornare in Ucraina, per rinnovarlo.
guarda un paio di foto di vlad suhoruchko
Ma una volta tornato in Ucraina, il campione ha capito che non avrebbe fatto in tempo ad andare in America, visto che gli atleti europei o cmq non americani, per entrare in America devono fare la quarantena di 15 giorni in Messico o in Canada.
Un vero peccato, visto che Vlad Suhoruchko ha lavorato molto per raggiungere questo grande risultato. Ma dai social, il campione Vlad Suhoruchko annuncia che sarà sul palco del mister olympia nel 2022. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com seguiamo sempre con molto interesse le gare di Vlad Suhoruchko e sapere che non può gareggiare per motivi di VISTO, ci rende molto tristi, speriamo che nel 2022, questo ragazzo riesca a vincere la sua prima gara in pro league, visto che ha tutte le carte in regola per raggiungere questo grande risultato.