IL COMMENTO TECNICO DEL MISTER OLYMPIA 2021 MEN’S BODYBUILDING OPEN CLASS
Poco fa è terminato il pregara del mister olympia 2021 e come sempre, questa prima parte della gara ci ha regato molte emozioni e come al solito tutti i pronostici fatti e ascoltati dai vari influencer non sempre si sono rivelati esatti.
Per prima cosa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo postare l’elenco dei confronti o callouts che sono stati fatti in questa edizione del Mister Olympia per la categoria men’s open bodybuilding.
il callouts del Mr. Olympia della men’s Open Bodybuilding durante il pregara
1st Callout
- Nick Walker
- William Bonac
- Hadi Choopan
- Hunter Labrada
- Brandon Curry
- Big Ramy
2nd Callout
- Mohamed Shaaban
- Akim Williams
- Iain Valliere
- Justin Rodriguez
- James Hollingshead
- Roelly Winklaar
3rd Callout
- Andrea Presti
- Patrick Moore
- regan Grimes
- Hassan Mostafa
4th Call Out
- Mohamed Shaaban
- Akim Williams
- Roelly Winklaar
- James Hollingshead
5th Callout
- Nick Walker
- William Bonac
- Iain Valliere
- Hadi Choopan
- Hunter Labrada
- Justin Rodriguez
Final Callout
- Brandon Curry
- Big Ramy
il primo callout della manifestazione
Dopo le singole pose che ogni atleta ha fatto singolarmente sul palco del mister olympia, i pro ifbb vengono chiamati in una serie di callout.
chi viene chiamato al primo callout, quasi sempre è in finale. Il primo callout, di questa edizione del mister olympia 2021 è composto da sei atleti:
big rami vs william bonac vs nick walker vs hunter labrada vs brandon curry vs hadi choopan
Per un anno abbiamo aspettato di vedere nuovamente big rami sul palco di una gara della pro league e dopo molto, finalmente abbiamo avuto modo di guardare il nuovo look che il primo bodybuilder del mister olympia, il detentore del titolo di mister olympia, ha portato sul palco del mister olympia 2021.
Per prima cosa bisogna dire che Big rami ha portato oltre 140 kg di muscoli, un peso così alto è sempre difficile da gestire. il campione egiziano a quanto ci sembra di vedere nelle foto e durante la diretta del mister olympia 2021 in streaming è in forma, ma non ha quella durezza muscolare che ha portato sul palco lo scorso anno.
Nick Walker si presenta sempre in ottima forma, ma forse paga un po’ il prezzo di aver gareggiato sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2021. Il campione ha delle masse muscolari estreme che gli permettono di essere uno dei protagonisti del primo callout del mister olympia, ma obbiettivamente non ha quella condizione e quel tiraggio portato sul palco di Columbus due settimane fa.
guarda un paio di foto del primo callout del mister olympia 2021
Hadi choopan, invece, non delude e riesce a presentare un fisico molto duro e migliorato rispetto allo scorso anno. Il campione iraniano ha sempre grossi volumi muscolari, ma rispetto al 2020, ha portato sul palco anche un fisico molto duro e definito. nelle pose di schiena, e in particolare in quella di doppi bicipiti è il migliore di tutto il callout, anche di big rami che ha molti più muscoli di Hadi.
William bonac, si presenta sempre in ottima forma, il suo fisico è sempre molto denso e con moltissimi muscoli soprattutto nelle pose di schiena.
Hunter Labrada, viene chiamato nel primo callout. come sempre questo ragazzo ha una bellissima struttura e una vita strettissima, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com non vediamo in lui quella maturità muscolare e densità che hanno gli altri ragazzi del callout.
Hunter Labrada, secondo noi deve ancora maturare a livello muscolare, ma sicuramente essere chiamato nel primo callout della manifestazione è un grande traguardo, che lo motiverà moltissimo a fare meglio nelle prossime gare.
Infine, Brandon Curry. il campione del mister olympia 2019 ha sempre avuto le idee molto chiare: riprendersi il titolo di mister olympia, che ha perso nel 2020.
E anche se non può battere big rami per quanto riguardano le masse muscolari, il campione americano ha portato sul palco una delle migliori linee e strutture ( migliore anche di hunter labrada ), ma soprattutto, ci sembra che Brandon Curry abbia battuto in ogni posa big rami, per quanto riguarda la condizione.
guarda un paio di foto dell’ultimo callout del mister olympia 2021
guardando le foto dell’ultimo callout, secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo:
- doppi bicipiti frontali: vince brandon curry
- apertura dorsali frontali: vince brandon curry
- side chest: big rami, soprattutto per lo sviluppo dei sui quadricipiti e per lo spessore in generale.
- doppi bicipiti di schiena: vince big rami
- apertura dorsali di schiena: vince brandon curry
- tricipiti di lato: brandon curry
- addome e gambe: brandon curry
- most muscular: branodon curry
ora bisogna aspettare le finali di questa notte. ma bisogna pensare che big rami sicuramente porterà il picco della condizione durante la fase finale della gara, mentre per quanto riguarda brandon curry, non crediamo che possa migliorare ulteriormente.
la nostra classifica
1. brandon curry
2. big rami
3. hadi choopan
4. nick walker
5. william bonac
6. hunter labrada