LA POSING ROUTINE DI SAMSUN DAUDA ALL’ARNOLD CLASSIC UK 2021
samsun dauda è un bodybuilder britannico che gareggia da diversi anni nella pro league. Lo scorso anno è diventato molto famoso perchè ha deciso di gareggiare lo stesso in giro per il mondo durante la pandemia per qualificarsi al mister olympia 2020.
guarda una foto di Samsun dauda pro ifbb
l’impresa di gareggiare con la pandemia non è stata una passeggiata, infatti, il campione britannico ha visto sfumare la sua partecipazione al Tampa PRO IFBB in Florida, perchè gli è stato negato l’imbarco. A settembre del 2020, il campione è andato in Corea del sud e si è sottoposto alla rigida quarantena. Rinchiuso in stanza per 2 settimane prima della gara, allenandosi e cercando di mangiare da gara.
La qualificazione, alla fine è sfumata, ma Samsun Dauda è diventato uno dei pro ifbb molto apprezzati dai fans del bodybuilding di tutto il mondo. Nel 2021, il campione non ha partecipato a nessuna competizioni di qualificazione al mister olympia 2021.
La prima volta che Samun Dauda ha deciso di gareggiare è in occasione dell’Arnold Classic Uk 2021, la prima edizione di questa manifestazione che si è svolta sabato 2 ottobre 2021. Il campione della pro league, come raccontato in questo articolo, era allenato e preparato dallo scomparso John Meadows il quale lo scorso 9 agosto 2021 ci ha lasciato prematuramente all’età di 49 anni.
Guarda un paio di foto di Samsun dauda pro ifbb
Per questo motivo, Samsun dauda ha dovuto cambiare preparatore e iniziare a collaborare con milos sarcev, un noto ex pro ifbb e guru del bodybuilding. La condizione di Dauda è migliorata molto nelle ultime settimane e questo gli ha permesso di arrivare al secondo posto e di scontrarsi con Nathan De Asha, vincitore della prima edizione dell’Arnold Classic Uk 2021.
in fondo a questo articolo, trovate un video in cui potete vedere la sua bellissima posing routine. Il campione Samsun Dauda, ha deciso di dedicare la sua routine di pose libere al suo ex coach da poco scomparso, John Meadows.
Il modo di posare di Samsun Dauda è sicuramente molto accurato e ben studiato e la routine è particolarmente commovente, visto che si sente parlare in sotto fondo John Meadws.