IL SEMINARIO DI VICTOR MARTINEZ ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2021
come tradizione, il giorno dopo l’arnold classic ohio 2021, gli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio hanno organizzato il seminario con arnold schwarzenegger e altre personalità del mondo del bodybuilding. tra questi troviamo anche diversi atleti che hanno vinto l’Arnold Classic in Ohio come ad esempio Ronnie Coleman, Cedric Mcmillan e Mike Ashley.
guarda una foto di victor martinez
La prima domanda che bob cicherillo pone al campione della repubblica domenicana è se si è ritirato o no dalle scene del bodybuilding.
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Victor Martinez ha gareggiato per l’ultima volta nel 2020, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2020, e ha dichiarato a muscular development che se fosse arrivato in finale avrebbe continuato a gareggiare in pro league.
Poi c’è stato il covid e le gare sono state sospese. Oggi, nel 2021, Victor Martinez racconta che la sua carriera agonistica è terminata, ma che l’essere bodybuilder e quindi allenarsi in palestra e seguire la dieta sarà una cosa che farà per il resto della sua vita.
In questo periodo ha altri obbiettivi come passare più tempo con i suoi figli, ma soprattutto gestire la sua ditta di integratori per il bodybuilding e questo come sappiamo è un lavoro a tempo pieno.
la vittoria dell’Arnold Classic
Victor Martinez è un pro ifbb che ha vinto l’Arnold Classic Ohio nel 2007, un momento della sua carriera agonistica che Victor definisce veramente importante e che gli ha cambiato la vita, visto che ha avuto modo di conoscere personalmente il suo mito, arnold schwarzenegger, stringere la sua mano e parlargli.
Ma grazie alla vittoria all’Arnold Classic in Ohio si sono aperte molte porte, come ad esempio i servizi fotografici con muscular development e altre sponsorizzazioni che hanno permesso a victor di concentrarsi sulla sua carriera come atleta.
Il 2007 di Victor
Nel 2007, Victor arriva a Columbus e vince l’Arnold Classic in Ohio, visto che sono passati diversi anni da questo evento, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pubblichiamo la classifica:
1 Victor Martinez
2 Dexter Jackson
3 Toney Freeman
4 Gustavo Badell
5 Phil Heath
6 Silvio Samuel Saviour
7 Branch Warren
8 Ronny Rockel
9 Markus Rühl
10 Vince Taylor
11 Mark Dugdale
12 Marcus Haley
13 Hidetada Yamagishi
14 David Henry
15 Sergey Shelestov
16 Luke Wood
nei prossimi giorni, scriveremo un articolo proprio dedicato all’Arnold Classic Ohio 2007. Con questa vittoria, i media del bodybuilding hanno presentato victor martinez come il runner up numero uno al mister olympia 2007, gara in cui Jay Cutler era pronto a difendere il suo titolo di mister olympia.
come sappiamo, quell’anno Jay Cutler ha vinto il suo secondo titolo di mister olympia, ma Victor Martinez è arrivato al secondo posto in classifica.
In molti pensano che Victor meritasse la vittoria, nei prossimi giorni noi del blog ultimatebeefmagazine scriveremo un post dedicato a questa manifestazione.
la classifica del mister olympia 2007
visto che sono passati molti anni da questa manifestazione, abbiamo deciso di postare la classifica finale del mister olympia 2007:
1 Jay Cutler
2 Victor Martinez
3 Dexter Jackson
4 Ronnie Coleman
5 Dennis Wolf
6 Melvin Anthony
7 Silvio Samuel Saviour
8 Gustavo Badell
9 Johnnie Jackson
10 David Henry
11 Ronny Rockel
12 Darrem Charles
13 Hidetada Yamagishi
14 Toney Freeman
15 Will Harris
– Eddie Abbew
– Paco Bautista
– Mark Dugdale
– Marcus Haley
– Markus Rühl
– Sergey Shelestov
– Quincy Taylor
– Vince Taylor
– Bill Wilmore
le parole di ronnie coleman
bob cicherillo, ricorda a tutti i fans del bodybuilding che victor martinez è stato uno degli atleti della pro league che ronnie coleman ha nominato come suo successore al titolo di mister olympia.
Verso la fine della carriera agonistica di ronnie coleman, parliamo nel 2005, un giornalista ha chiesto a ronnie chi sarebbe il suo successore una volta che avesse smesso di gareggiare.
il campione texano ha raccontato che l’unico atleta che avrebbe potuto prendere il suo posto sul palco del mister olympia e diventare il numero uno al mondo nel bodybuilding era Victor martinez.
victor, ricorda con molto piacere questa cosa e allo stesso tempo però ammette che quelle parole gli hanno messo molta pressione a fare bene, cosa che lo ha spinto e motivato a portare una delle migliore condizioni di sempre sul palco del mister olympia 2007.
E anche se non ha mai vinto il mister olympia, Victor è consapevole del fatto che la sua condizione era superiore a quella di Jay Cutler.