NATHAN DE ASHA CONQUISTA ROMA
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, domenica 17 ottobre 2021, si è svolta la yamamoto cup 2021, la prima gara post olympia che ha messo in palio la qualifica per il mister olympia 2022.
a vincere la manifestazione di roma organizzata dalla yamamoto nutrition è stato il campione inglese Nathan De Asha pro ifbb, già vincitore dell’Arnold Classic Uk 2021.
guarda una foto di nathan de asha pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che in fondo a questo articolo trovate il video blog di questa avventura in Italia da parte di Nathan De Asha. con la vittoria di Roma, Nathan ha raggiunto ben 10 vittorie nella sua carriera agonistica e in particolare tre vittorie di fila nel 2021 ( Europa Pro Championships 2021, Arnold Classic Uk 2021 e Yamamoto cup 2021 ).
Due queste tre vittorie sono state un testa a testa con il suo amico Roelly Winklaar, anche lui come Nathan ha gareggiato in Spagna e poi in Italia, con la sola differenza che Roelly ha anche gareggiato e ottenuto la top ten al mister olympia 2021.
guarda un paio di foto di nathan de asha
la partenza da liverpool
il campione nathan de asha parte da liverpool la sua città natale per arrivare a Roma in tarda serata di venerdi 15 ottobre 2021. il suo volo è uno di quelli economici della rayniar. Ma prima di lasciare la sua amata città natale, nathan compra in aeroporto la sua arma segreta: una bottiglia di VODKA svedese.
una volta atterrato a roma, in hotel, lo stesso scelto da molti pro ifbb che hanno partecipato alla gara, Nathan De Asha inizia a bere questo super alcolico. Ma perchè un pro ifbb del calibro di nathan de asha beve la vodka poco prima della gara?
come ronnie coleman
nel dvd di ronnie coleman, ronnie the king, il campione kevin levrone, racconta di aver condiviso con ronnie coleman un segreto che la macchina dei muscoli del maryland, ha usato nel corso degli anni durante i vari tour europei della pro league.
La sera prima di una gara, Kevin Levrone era solito bere vodka. questo super alcolico aveva un effetto diuretico che permetteva kevin di arrivare molto definito sul palco di gara.
nathan de asha al colosseo
nel video, il primo giorno a roma, nathan de asha si fa una passeggiata al centro di roma e in particolare al Colosseo. Nel video lo possiamo vedere posare davanti la famoso monumento di roma. Ma sui social, il campione ha postato un video in cui, inizia a posare restando a dorso nudo, e viene quasi fermato dai vigili urbani presenti sotto al colosseo.
gli italiani non parlano in inglese
una delle critiche che nathan de asha fa nel suo video è che lui ha bisogno di un fornetto per riscaldare e cuocere il suo riso e pollo, ma gli italiani non parlano inglese e quindi non lo capiscono. ma poi riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarlo.
roelly winklaar e nathan
a poche ore dalla gara, nathan de asha fa vedere che nella sua stanza c’è anche roelly winklaar, il quale anche lui si allena in kuwait da molti anni e i due sono abbastanza amici, visto che hanno le stesse difficoltà e passano molti mesi lontano dai propri figli.
la vittoria di nathan de asha
come sicuramente ricordere, nathan de asha vince a roma, questa è la classifica finale della yamamoto cup 2021:
il campione inglese ad oggi è uno dei pochi pro ifbb che si sono qualificati al mister olympia 2022, chissà se lo rivedremo sul palco del mister olympia nel 2022. ma di questo avremo modo di parlarne nei prossimi mesi.