PATRICK MOORE HA DECISO DI PRENDERSI UN LUNGO PERIODO DI OFFSEASON
dopo il decimo posto al Legion Sport Fest 2021, una gara vinta da Shaun Clarida che ha fatto molto discutere i fans del bodybuilding, il campione della pro league e testimonal della ditta di integratori Yamamoto nutrition, ha deciso di prendersi una lunga pausa del mondo delle gare di bodybuilding professionistiche.
guarda una foto di patrick moore
patrick moore è un bodybuilder texano che ha conquistato da subito i fans del bodybuilding grazie alla vittoria ottenuta al California pro ifbb nel 2019, grazie al suo fisico da “classic bodybuilding“, quindi con una vita strettissima, spalle larghe, uno dei pochi pro ifbb che possiamo definire un X-Man.
Ma anche se piace molto ai fans del bodybuilding, i giudici di gara non lo mettono mai nelle prime posizioni in classifica. Patrick moore sa molto bene che per arrivare in cima alle classifiche della pro league, deve mettere su muscoli di qualità e sono attraverso un periodo di offseason, può raggiungere un nuovo livello di sviluppo fisico.
nelle ultime gare a cui ha partecipato, Patrick Moore è stato aiutato da Phil Heath, vincitore di 7 mister olympia nella pro league, e di fatti il suo fisico è molto migliorato, ma non basta. Dal 2019 ad oggi ( 2021 ), patrick moore ha spesso annunciato di voler prendersi una pausa dalle gare della pro league, ma questo non è accaduto e spesso lo abbiamo visto sul palco.
guarda un paio di foto di patrick moore pro ifbb
Ma dopo il decimo posto al legion Sport Fest, una gara vinta da Mister Olympia 2020 ( nella 212 division ) Shaun Clarida, Patrick moore dal suo profilo instagram ha deciso di comunicare ai fans del bodybuilding che non lo vedremo sul palco fino al 2023. Finalmente, anche Patrick Moore farà un periodo di offseason che gli permetterà di mettere su muscoli, far riposare il suo fisico e diventare più competitivo.
il messaggio su instagram di patrick moore
“E questa è una conclusione per questa stagione! Volevo prendermi un giorno per elaborare tutte le esperienze degli ultimi 4 anni… preparazione dopo preparazione. Non prendersi del tempo libero per crescere davvero. Molti di voi mi hanno chiesto perché non ho mai preso una pausa.
“Per me il momento è adesso. Non ho un posto sul palco fino al 2023, e questo potrebbe anche essere in discussione. Per ora, fare un passo indietro e valutare tutto personalmente e professionalmente, è la cosa migliore. Siete stati tutti assolutamente fantastici ed è stato un onore esibirvi per voi ragazzi e motivarvi tutti!
“Tornerò a pompare un sacco di contenuti fuori stagione per voi ragazzi la prossima settimana. Grazie ragazzi per tutto il supporto! Vediamo cosa ci riserva il #futuro!” – Patrick Moore