ROAD TO OFFSEASON: NUOVE FOTO DI BIG RAMI DEL 12 NOVEMBRE 2021
in questi giorni di metà novembre 2021, il campione della pro league e vincitore di due mister olympia big rami, ha postato sui social nuove foto in cui mostrano la sua condizione in questo periodo di offseason, dopo la seconda vittoria al mister olympia 2021.
guarda una foto di big rami pro ifbb
come sicuramente ricorderete, big rami quest’anno è tornato sul palco del mister olympia 2021, come atleta da battere. Nel 2020, infatti, big rami ha battuto il favorito alla vigilia e mister olympia 2019, Brandon Curry, portando sul palco un fisico mai visto prima, per tiraggio e definizione muscolare, quello che tutti noi fans del bodybuilding ci aspettavamo da questo gigante della pro league dal 2013 quando ha gareggiato per la prima volta sul palco del mister olympia.
In questi giorni, big rami ha deciso di postare delle nuove foto della sua condizione, non sappiamo bene perchè. a noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che forse è dovuto alle pesanti critiche che questo ragazzo di origine egiziana ha ricevuto all’inizio del 2021, quando a differenza del suo rivale numero uno, brandon curry, Rami non ha postato nulla sui social fino a pochi giorni dalla gara del Mister Olympia, dove ha difeso il titolo di mister olympia vinto nel 2020.
guarda un paio di foto di big rami
Chissà se il campione della pro league e oggi numero uno al mondo nella pro league, abbia in mente qualche gare a marzo… in Ohio… fatto sta che oggi, a quasi un mese di distanza dal mister olympia 2021, big rami è in ottima forma, con una condizione estrema.
Se avesse portato questa condizione sul palco del mister olympia 2021, tutti i fans del bodybuilding sarebbero stati d’accordo sulla vittoria del secondo titolo di mister olympia. Cosa che invece non è successa sul palco di Orlando, dove il campione della pro league è apparso non al top della condizione, almeno rispetto al 2020.
Ad oggi, come sempre, pensiamo che big rami tornerà sul palco il prossimo anno in occasione del mister olympia 2022..