CHI SONO GLI ATLETI ITALIANI CHE PARTECIPERANNO AL MISTER OLYMPIA 2022?
nel momento in cui scriviamo la prima edizione di questo articolo ( che aggiorneremo costantemente nel 2022 ) diversi atleti della pro league di origine italiana si sono qualificati al mister olympia 2022, grazie alle vittorie ottenute nelle competizioni della pro league organizzate in Europa dopo il mister olympia.
il mister olympia è da sempre una gara molto prestigiosa che quest’anno vede tra i protagonisti anche alcuni atleti pro ifbb italiani. Vedere un atleta sul palco del Mister Olympia è sempre una grande emozione per noi del blog ultimatebeefmagazine.com, perchè sappiamo che gli atleti italiani hanno sempre molti problemi di sponsors.
Ma chi sono i pro ifbb che quest’anno gareggeranno al Mister Olympia 2022?
Gli atleti che oggi hanno la qualificazione all’Olympia Weekend 2021, gara che si svolgerà a dicembre 2020, sono:
nadia capotosto. grazie alla vittoria ottenuta nel women’s bodybuilding, nadia si qualifica al mister olympia 2022. Nadia, pochi giorni fa, ha gareggiato al Romania Muscle Fest 2021, battendo tutti le avversarie in categorie e portando un fisico estremamente preparato.
alessandro cavagnola. questo ragazzo italiano gareggia da diversi anni nella categoria men’s classic physique e pochi giorni fa, ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022 grazie alla vittoria al romania muscle fest 2021, nella categoria men’s classic physique.
Riccardo Croci. per il secondo anno consecutivo, riccardo Croci si qualifica al mister olympia grazie alla vittoria ottenuta in Polonia, pochi giorni dopo la gara di mister olympia, questo ragazzo gareggia nella categoria men’s classic physique.
Ottavia Mazza. un’atleta che gareggia da pochi anni in pro league, ma che ha ottenuto la sua prima vittoria alla gara Tsunami Cup 2021, una manifestazione che si è svolta a milano qualche settimana dopo il mister olympia 2022 e che le ha permesso di partecipare per la prima volta al mister olympia 2022.
Francesca Stoico. un’atleta che gareggia da anni nella categoria bikini e al mister olympia negli anni passati e nell’ultima edizione del 2021. Grazie alla vittoria in Ungheria, al Fitparade Pro 2021, questa ragazza ha già ottenuto la qualificazione al mister olympia 2022.
Gabriele Andriulli. un atleta italiano che da anni gareggia in America con grandi successi. nel 2021, Gabriele Andriulli ha ottenuto il secondo posto al mister olympia 2021 nella divisione professionistica wheelchair, e questo fa si che il campione di origine toscana sia uno degli atleti già qualificati per il mister olympia 2022 nella categorie wheelchair.