MICHAL KRIZANEK IN OFFSEASON NOVEMBRE 2021
in questi giorni di novembre 2021, il campione della ifbb elite pro Michal Krizanek ha effettuato una guest posing in una gara locale della ifbb e ha mostrato ai fans del bodybuilding, la sua condizione in piena offseason.
guarda una foto di Michal Krizanek
il campione Michal Krizanek è un ragazzo che da quando ha iniziato il suo percorso professionistico nel 2018 nella ifbb elite pro, ha vinto quasi tutte le competizioni a cui ha partecipato ( tranne un mondiale professionisti dove è arrivato quinto ).
Michal Krizanek, è sicuramente la punta di diamante della ifbb elite pro. Ad oggi, in questa federazione non esistono atleti ( almeno per il momento ) che sono in grado di battere questo ragazzo e ogni volta che il campione sale sul palco, la gara termina. Possiamo pensare a Michal Krizanek come una specie di Ronnie Coleman nei primi anni del 2000.
Ma il campione Michal Krizanek è un atleta che viene premiato dalla IFBB ELITE PRO, perchè è quello che realmente la federazione professionistica della IFBB cerca in un atleta, ovvero masse muscolari estreme, ma anche struttura e soprattutto linea.
Leggendo le riviste ufficiali della ifbb, si parla spesso di come dovrebbe essere un atleta professionistico della ifbb elite pro e dalle linee guida si capisce subito che Michal Krizanek incarna questo ideale di fisico e visto che non ci sono atleti del suo calibro ( almeno per il momento ), Michal Krizanek vince le gare a cui partecipa.
guarda un paio di foto di Michal Krizanek
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Michal Krizanek sul palco di una gara è stato lo scorso settembre ( 2021 ) in occasione del mondiale professionisti che si è svolto durante l’Arnold Classic europe 2021 e ovviamente, Michal Krizanek ha vinto per l’ennesima volta questa importante manifestazione.
I risultati completi dell’Arnold Classic Europe 2021, li trovate in questa pagina del nostro blog.
la cosa che ci piace di Michal Krizanek
anche sei sulle pagine facebook alcune persone quando parlano di Michal Krizanek pensano che dovrebbe lasciare la IFBB ELITE PRO e passare in pro league “perchè in questa federazione può confrontarsi con i migliori atleti“, quasi a ribadire la superiorità di una federazione professionistica che è attiva da oltre 50 anni, Michal Krizanek, continua la sua strada in IFBB ELITE PRO, non curandosi delle chiacchiere delle persone.
Altra cosa che ci piace molto di Michal Krizanek che anche se è un atleta di rispetto della IFBB ELITE PRO, quando ha la possibilità si trasforma in fan del bodybuilding, e si reca al Fibo power in Germania, o all’Evl’s Prague pro ifbb, per vedere le gare professionistiche della pro league, oppure per farsi le foto con atleti che hanno fatto la storia della pro league ( come per esempio dennis wolf, Jay Cutler e molti altri ) oppure con atleti che gareggiano tutt’ora in pro league.
Peccato che le persone, poi strumentalizzano la passione per il bodybuilding di Michal Krizanek, per una serie di confronti che non hanno senso..
guarda una foto di Michal Krizanek all’Evl’s Prague pro ifbb 2021
come detto all’inizio di questo lungo articolo, in questi giorni di novembre 2021, Michal Krizanek ha mostrato ai fan del bodybuilding la sua condizione attuale. a circa un mese e mezzo dalla sua gara in Spagna, il campione ha iniziato un periodo di offseason che gli permetterà di migliorare ancora di più il suo fisico e di tornare sul palco nel 2022, con un fisico ancora più qualitativo e muscoloso.
a differenza di molti pro ifbb di oggi, che restano in forma tutto l’anno, Michal Krizanek è uno della old school, come nasser el sonbaty, lee priest e tanti altri ragazzi che hanno scritto pagine indelebili del bodybuilding professionistico. infatti, come potete vedere da voi, il campione Michal Krizanek si è presentato con molti kg di muscoli e acqua in più del solito e di come siamo abituati a vederlo on stage. Solo in questo modo, Michal Krizanek può migliorare in vista della prossima stagione. noi del blog ultimatebeefmagazine.com, definiamo queste offseason “le off di un tempo“, che a causa dei social, non esistono più e non permettono ai campioni di raggiungere il vero potenziale di sviluppo muscolare.