CEDRIC MCMILLAN HA INTENZIONE DI GAREGGIARE ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
negli ultimi giorni di novembre 2021, il campione della pro league e vincitore dell’Arnold classic Ohio nel 2017 Cedric McMillan ha annunciato che ha intenzione di tornare sul palco della pro league dopo una lunga assenza, il prossimo marzo 2022, in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda una foto di cedric mcmillan
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere cedric mcmillan sul palco è stato in occasione dell’arnold classic ohio 2020 in cui lo abbiamo visto arrivare sesto in classifica. in questa pagina trovate i risultati dell’Arnold Classic Ohio 2020.
Qualche mese dopo questa gara, cedric ha iniziato a prepararsi per il mister olympia 2020, ma poche settimane dopo la sua preparazione, ha dovuto mettere da parte questa preparazione, perchè ha subito un infortunio al braccio e per risolvere questo problema è dovuto andare in ospedale per operarsi.
Nel 2021, Cedric Mcmillan aveva deciso di gareggiare all’Arnold classic Ohio 2021, ma poi una volta che il campione dell’Arnold classic Ohio 2017, ha iniziato la preparazione, i medici che lo seguono gli hanno consigliato di lasciare perdere le gare.
guarda un paio di foto di cedric mcmillan
A quanto sembra, Cedric McMillan si è ammalato di COVID, nel marzo del 2020 e anche se è riuscito a guarire e a battere questo virus, ha avuto dei problemi al cuore e questo ha fatto si che i medici, lo hanno sconsigliato di tornare sul palco per gareggiare in occasione dell’Arnold classic Ohio 2021.
Qualche settimana fa, abbiamo avuto modo di vedere cedric mcmillan sul palco del Legion Sports Fest 2021 a reno, in nevada, una gara vinta da campione della 212 division e mister olympia 2020 Shaun Clarida. Cedric McMillan ha partecipato solamente al pregara, ma poi durante le finali si è ritirato perchè non si sentiva molto bene.
In teoria avrebbe dovuto gareggiare sul palco in egitto, ma poi Cedric si è ritirato.
ora il campione dovrebbe gareggiare all’Arnold classic Ohio 2022. di solito, l’Arnold Classic Ohio è una gara ad invito, ma Cedric McMillan avendolo vinto nel 2017 può gareggiare senza bisogno di essere invitato.
guarda una foto di cedric mcmillan
noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che il campione riesca a rimettersi e a non sacrificare la sua salute per le gare.