WATCH: la routine di pose libere di Cedric MCMillan pro ifbb al Ferrigno Classic IFBB PRO 2017
Guarda la routine di pose libere di Cedric McMillan, PRO IFBB al Ferrigno Legacy IFBB 2017
una settimana prima del San Marino Classic IFBB 2017, Cedric McMillan, pro ifbb ha gareggiato al Ferrigno Legacy 2017, una gara organizzata per il quarto anno consegutivo da Lou Ferrigno.
il secondo posto in classifica
Al termine della gara, Cedric McMillan ottiene il secondo posto in classifica. E questo ha fatto si che il campione dell’Arnold Classic 2017, in Ohio ha deciso di gareggiare anche a San Marino in occasione della gara organizzata da Gian Enrico Pica, pro ifbb.
il mio pensiero sulla sua routine di pose libere
In questa routine di pose, Cedric McMillan, ha mostrato al meglio il suo fisico estremamente classico ed elegante. Come base musicare, il campione ha deciso di usare una musica lenta, un ottimo modo per eseguire le pose in modo lento, ma in modo molto preciso, mostrando al pubblico presente in sala, ma anche ai giudici di saper controllare a pieno i suoi muscoli, e sopratutto di saper mostrare i suoi punti di forza.
eleganza
Credo che Cedric McMillan sia uno dei pochi pro ifbb che sanno posare e sopratutto sanno mostrare in modo molto elegante il proprio fisico. Cedric, per via del suo fisico estremamente classico, con una vita molto stretta e una bellissima struttura ad X, è in grado di eseguire pose che solo gli atleti degli anni 80 sapevano fare, quando il bodybuilding non era una corsa alla massa muscolare estrema.
il suo pensiero sul bodybuilding
Qualche anno fa, al fibo power 2015, lo incontrai e ci parlai, mi dedicò un po’ di tempo e mi parlò del suo modo di concepire il bodybuilding, secondo lui, il bodybuilding è un’arte e sopratutto un modo per per mostrare al pieno un fisico costruito con eleganza. come dargli torto?