NATHAN DE ASHA VS ROELLY WINKLAAR: LA SFIDA DELLE 20,000 KILO CALORIE
negli ultimi giorni del mese di novembre 2021, il campione della pro league Nathan De Asha ha deciso di caricare un nuovo video sul suo canale youtube. in queste ultime settimane il campione della pro league inglese è stato molto attivo e ci ha mostrato molto delle sue ultime gare e questo sicuramente è piaciuto molto ai suoi fans.
guarda una foto di nathan de asha pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che sono passati diversi giorni dalla gara di Praga, l’Evl’s Prague PRO IFBB 2021, dove il campione inglese è arrivato solamente quarto. Nei giorni che hanno preceduto la gara, il campione inglese era sicuro della vittoria, la decima in pro league, ma i giudici hanno deciso di premiare il suo connazionale Samun Dauda e come potete vedere nel suo v-log il quarto posto in classifica non è andato giù al campione nathan de asha.
sono passati giorni e nathan de asha ha smaltito la sconfitta di praga. l’offseason è iniziata e il campione della pro league ha invitato il suo amico roelly winklaar nella sua casa a Liverpool. durante quei giorni, il campione inglese ha deciso di realizzare un video diverso dal solito e di postarlo sul suo canale youtube.
Nathan De asha ha sfidato roelly winklaar e altri suoi amici in una gara a chi mangia 20,000 kilo calorie. Il video ci mostra tutti i pasti che questi quattro ragazzi hanno deciso di fare e dopo ogi pasto, hanno contato le calorie, per capire chi era in testa.
guarda un paio di foto di nathan de asha e roelly winklaar pro ifbb
i quattro ragazzi hanno passato la giornata a mangiare, ma ovviamente si sono anche allenati come sempre. quindi cardio alla mattina e workout nel pomeriggio. E durante la giornata i quattro hanno fatto visita al mac donald, burgher king, ristorante italiano, ma hanno anche mangiato dolci a casa di nathan de asha e ordinato del cibo da asporto.
Per aumentare le calorie sono andati a mangiare anche in un ristorante italiano. A vincere la sfida è stato nathan de asha, il quale ha mangiato oltre 20,000 kilo calorie. Roelly Winklaar, è arrivato secondo e anche lui ha mangiato quasi tutto.
Una vera ruspa. ma durante il filmato, il campione Roelly Winklaar ha dichiarato di aver perso questa sfida, come tutte le gare della pro league di quest’anno ( 2021 ) contro nathan de asha.
guarda una foto di nathan de asha
sicuramente vedere un simile video è qualcosa di strano, visto che di solito i pro ifbb seguono sempre una dieta molto stretta in offseason e durante le gare. Forse, mangiare 20,000 kilo calorie è un po’ troppo anche per loro, infatti soprattutto per lo stress che si infligge al corpo che è abituato ad un regime calorico limitato durante la preparazione alle gare.
il futuro di nathan e roelly
nathan de asha con le vittorie nelle gare post olympia ( arnold classic uk 2021, yamamoto nutrition cup 2021 ) è pienamente qualificato al mister olympia 2022 e sicuramente lo vedremo sul palco del mister olympia 2022 il prossimo dicembre.
Per roelly winklaar le cose sono un po’ più complicate perchè il campione non ha vinto nessuna gara post olympia, ma ha conquistato qualche punto nella classifica a punteggio per il mister olympia 2022, per questo motivo lo vedremo sicuramente su qualche palco della pro league durante la stagione 2022 alla ricerca di una qualificazione.