COME ALLENA LE SPALLE PHIL HEATH? – NOVEMBRE 2021
Phil Heath è un atleta della pro league che non ha bisogno di presentazioni. il campione americano che vive e si allena in colorado, ha caricato sul suo canale youtube un nuovo video in cui mostra ai suoi fans come allena le spalle in questo periodo di offseason.
guarda una foto di phil heath
il campione della pro league, vincitore di 7 mister olympia nel 2021, non è tornato sul palco del mister olympia 2021, ma come ricorderete questo ragazzo ha dovuto lottare contro il covid e questo gli ha fatto perdere molti muscoli.
Per fortuna, Phil Heath è stato in ospedale solamente pochi giorni, ma questo virus non gli ha permesso di allenarsi e mangiare come ha sempre fatto e così the gift, si è ritrovato molto più piccolo del solito.
Oggi, il campione è tornato in palestra e si sta allenando per riprendere i kg di muscoli persi durante il soggiorno in ospedale.
guarda un paio di foto di phil heath
nel video che trovate in fondo a questo articolo, il campione del mister olympia, ci mostra un allenamento per le spalle. Il video è abbastanza lungo e questo ci fa vedere come realmente il campione si alleni nella sua palestra in Colorado.
come allena le spalle Phil Heath?
in questo video, Phil Heath esegue i seguenti esercizi per allenare le spalle:
- aperture per i posteriori ai cavi
- aperture per i posteriori con manubri
- alzate frontali con manubri
- press per le spalle con il macchinario
guarda una foto di phil heath
tornerà sul palco del mister Olympia?
nel momento in cui scriviamo questo articolo ( dicembre 2021 ) Phil Heath non ha ancora dichiarato nulla su un possibile ritorno sul palco. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che questo ragazzo non ha nulla da dimostrare.
Per sette lunghissimi anni ha vinto il mister olympia, è riuscito a portare lo sviluppo muscolare oltre l’impensabile. Ha battuto sempre tutti i suoi avversari con un margine netto. Non è riuscito a vincere 10 mister olympia, come sperava, ma credo che vada bene lo stesso, non trovate?
credo che pochissime persone possano vantare un simile risultato nel mondo del bodybuilding. Dobbiamo anche considerare che Phil Heath ha 40 anni, quindi forse il capito gare è un capitolo chiuso ormai, non trovate? continueremo a parlare di the gift nei prossimi giorni, stay tuned!