Jose Raymond Interview: From 212 to Open Class
Pochi giorni dopo il quarto posto al Ferrigno Legacy 2017, Jose Raymond viene intervistato da Dave Palumbo e ci racconta i suoi obbiettivi e molto altro
dopo il ferrigno classic ifbb pro 2017, gara vinta da brandon curry, una settimana prima del San Marino PRO IFBB 2017, Dave Palumbo con la sua trasmissione LIVE WITH ha intervistato per noi Jose Raymond.
21 division VS open class
questo ragazzo ha gareggiato per molti anni nella 212 division e in occasione della gara di Lou Ferrigno ha deciso di gareggiare nella open Class. La prima cosa che Jose Raymond ha raccontato è che ha gareggiato con tutti i pro ifbb che pesano oltre 250 libbre, e lui era l’unico pro ifbb della 212 division sul palco.
il risultato di Jose Raymond
A fine serata, Jose Raymond, come sappiamo ha ottenuto il quarto posto in classifica finale. La classifica è la seguente:
1- Brandon Curry
2- Cedric McMillan
3- Josh Wade
4- Jose Raymond
5- Mauel Romeo
un video del pregara del ferrigno legacy 2017
il loro giudizio sulla gara
secondo Dave Palumbo, che ha ammesso di aver visto qualche foto della gara, Jose Raymond doveva essere almeno secondo, visto che era in ottima forma fisica. Anche se ammette che avendo lavorato con Chris Aceto, era ovvio che sarebbe stato al top della forma. Della stessa opinione è Jose Raymond, il quale ammette che avrebbe dovuto gareggiare con i primi due ragazzi Cedric McMillan e Brandon curry, visto che era molto preparato e la quantità dei suoi muscoli non era da 212 division. secondo Jose Raymond, Manuel Romeo era terzo, ma poi è arrivato quinto, non capisce molto bene la logica dei giudici ma ha anche smesso di capire come vengono stilate le classifiche, l’unica cosa che gli interessa è quella di essere al top della forma quando sale sul palco.
open class
Dave Palumbo gli domanda come mai non gareggiare di più nella open class visto che può permetterselo visto che ha ottime gambe, ottima durezza riesce a fare con tranquillità la pose di Vacum. E Jose Raymond afferma che dal prossimo anno, gareggierà di più nella open class, anche perchè può essere molto competitivo e si domanda come mai altri pro ifbb non fanno la stessa cosa. che cosa stanno aspettando a gareggiare nella open se hanno le masse muscolari che possono battere i pro ifbb della open?
lou ferrigno
il ferrigno legacy
Dave Palumbo, chiede a Jose Raymond come è stato il Ferrigno Legacy 2017, visto che era impegnato a seguire i nationals. Jose raymond racconta che Lou Ferrigno ha seguito con molto interesse la manifestazione, ha fatto le foto con tutti i suoi pro ifbb che hanno gareggiato alla gara, ha sempre cercato di aiutarli il più possibile. Ha dedicato molto tempo a tutti i partecipanti, questo si ha solo all’Olympia. il ferrigno classic è stata una gara di alto livello secondo Jose Raymond.