L’ALLENAMENTO FULL BODY DI JAY CUTLER – NOVEMBRE 2021
nel 2021, il Thanksgiving si è svolto giovedì 25 novembre ma il nostro campione pro ifbb e vincitore di 4 mister olympia Jay Cutler ha deciso di non travolgere la sua dieta e di mangiare tutti i piatti tipici che gli americani mettono sulla propria tavola in questo giorno di festa. Jay Cutler, invece, ha seguito la sua dieta e si è anche allenato per le telecamere del suo canale Jay Cutler TV.
guarda una foto di Jay Cutler
“non sono un ragazzo da tacchino ripieno ” – spiega Jay Cutler all’inizio del video. Quel giorno, tipo della tradizione americana è per molti il momento per mangiare il tacchino ripieno, ma Jay Cutler dopo moltissimi anni di dieta per il bodybuilding, ne ha fatto a meno.
In quei quattro giorni, infatti, il campione ha avuto modo di passare un po’ di tempo a casa e di riposarsi in vista dei prossimi impegni lavorativi. Anche se attualmente Jay Cutler non sta girando il mondo a causa del COVID, il campione è sempre molto attivo nella promozione dei suoi integratori, ma anche nella vendita dei suoi gadget ecc.
guarda un paio di foto di Jay Cutler
come sempre, il quattro volte mister olympia è sempre molto amato dai fans del bodybuilding anche se non gareggia più da molto tempo sui palchi della pro league, ma proprio perchè non ha impegni agonistici, ha modo di passare più tempo in giro per il mondo e soprattutto incontrare i suoi fans.
Anche se non gareggia più, Jay Cutler continua ad allenarsi settimana dopo settimana. in questo video realizzato per il suo canale youtube, Jay Cutler ci mostra un allenamento full body, ovvero di tutto il corpo, in una palestra in California.
come è il workout full body di Jay Cutler?
Per le telecamere del canale Jay Cutler Tv, il campione della pro league esegue i seguenti esercizi:
- leg curl da sdraiato
- chest press per il petto alto alla hammer strength da seduto
- pull down con la corda per i tricipiti in super serie con le dips alla hammer strength
- pull over alla macchina
- bilanciere su panca inclinata
- lat machine convergente alla hammer strenght
- leg press a 45 gradi
- calf machine in piedi
- alzate laterali alla macchina in piedi
- curl ai cavi in super serie con curl con i manubri da seduti
- t-row bar
- crunch con la corda
- curl con il bilanciere