MILOS SARCEV SVELA LA PREPARAZIONE DI REGAN GRIMES CHE LO HA PORTATO A VINCERE IL KO PRO SHOW 2021
milos sarcev è senza ombra di dubbio uno dei migliori coach che della pro league. in questi ultimi mesi, il coach serbo, ma residente da moltissimi anni in America, ha mostrato le sue doti nel bodybuilding, iniziando a collaborare con il campione canadese regan grimes, quindicesimo al mister olympia 2021.
guarda una foto di milos sarcev
Regan grimes, sul palco del mister olympia 2021 non ha brillato. questo ragazzo è dotato di una bellissima struttura fisica, ma a poche ore dal mister olympia, il campione ha sbagliato qualcosa e sul palco della gara di Joe Weider, regan è apparso un po’ fuori forma.
Dopo la delusione del mister olympia 2021, regan grimes ha iniziato a collaborare con milos sarcev e in meno di 20 giorni, il fisico di regan è migliorato notevolmente. La prima gara che i due hanno fatto è stata il 2021 LEGION SPORT FEST in Nevada, dove regan grimes è arrivato secondo.
Ma la cosa che ha colpito tutti i fans del bodybuilding non è il piazzamento, quando il miglioramento raggiunto. Poi, regan grimes è volato in egitto dove ha vinto la sua prima gara della stagione 2021, qualificandosi per il mister olympia 2022.
ma come ha fatto milos sarcev a far migliorare regan grimes?
a dicembre 2021, il guru del bodybuilding ed ex bodybuilder professionista milos sarcev è stato ospite del nuovo pod cast di Dennis James, chiamato the minace podcast, nel quale the mind ha spiegato quale è stata la strategia che ha portato a regan grimes a migliorare il suo fisico e poi a vincere la gara in egitto.
la strategia di milos sarcev è molto chiara. a dennis james, milos dichiara di aver ideato un programma di allenamento per regan grimes che prevede:
- due sessione di cardio al giorno
- due workout al giorno
- 5 giorni a zero carboidrati
questo approccio ha fatto modificare il fisico di regan grimes radicalmente e lo ha portato a raggiungere una condizione migliore rispetto al mister olympia 2021.
a ridosso della gara, milos sarcev ha deciso di usare una tecnica molto aggressiva si carb up, ovvero di aumento dei carboidrati, e il fisico di regan grimes ha risposto molto bene, portandolo a raggiungere una condizione mai vista prima sul suo corpo.
una volta poi arrivato sul palco, regan grimes ha mostrato quei miglioramenti che lo hanno fatto notare ai giudici di gara e ai fans del bodybuilding che hanno seguito la gara in Nevada e poi in Egitto.
guarda una foto di milos sarcev
ora milos sarcev e regan grimes hanno in programma due competizioni per il 2022. a marzo, regan grimes gareggerà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, e noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo seguendo con particolare interesse questa preparazione dedicato diversi articoli a regan grimes.
A dicembre 2022, regan grimes e milos sarcev affronteranno la preparazione per il mister olympia 2022, con l’obbiettivo di arrivare tra i primi dieci.