ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LE GAMBE BREON ANSLEY?
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere il campione e vincitore del mister olympia nella categoria men’s classic physique breon ansley sul palco di una gara della pro league è stato in occasione del mister olympia 2021.
guarda una foto di breon ansley
in quella edizione della gara di Joe Weider, breon ansley è riuscito a raggiungere il terzo posto in classifica nella categoria men’s classic physique.
il 2 volte vincitore del mister olympia nei men’s classic physique, è passato dal secondo posto in classifica al terzo posto in questa gara che ha vinto per due anni, prima che fosse battuto da chris bumstead.
in queste ultime settimane, gli organizzatori dell’ArnoldClassic Ohio 2022, hanno pubblicato il line up ufficiale della manifestazione professionistica e il campione breon ansley sarà uno degli atleti che parteciperanno alla competizione men’s classic physique.
in questi primi giorni del 2022, breon ansley dal suo canale youtube, ha deciso di postare il primo di una serie di video che mostreranno la preparazione all’Arnold Classic Ohio 2022, una gara che per breon ansley significa molto e che vorrebbe vincere nuovamente.
come allena le gambe breon ansley?
per le telecamere del suo canale youtube, breon ansley, esegue i seguenti movimenti:
- leg extention
- squat con il kettlebell
- alzate dei quadricipiti con elastico
- affondi statici con manubri
- pressa a 45 gradi
- affondo con catene
la prima cosa che notiamo in questo video di allenamento di breon ansley è la location. breon ansley si è sempre allenato alla gold’s gym di venice, ma questa volta la location è diversa, ha scelto uno studio di personal trainer che si trova sempre a venice in california, dove breon ansley vive e si allena, ma come possiamo vedere dal video, gli esercizi che esegue sono particolari e attivano i suoi muscoli in modo diverso.