ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I FEMORALI BREON ANSELY?
qualche giorno dopo aver postato il video sull’allenamento dei quadricipiti, il 2 volte mister olympia nella categoria men’s classic physique breon ansley ha deciso di realizzare e caricare su youtube un nuovo video in cui mostra a tutti i suoi fans come allena i femorali e i glutei in vista dell’Arnold classic Ohio 2022, una gara a cui il campione americano si sta preparando.
guarda una foto di breon ansley
breon ansley si allena in California e la palestra in cui ha realizzato questo nuovo video di allenamento è una palestra privata chiamata The Gym, che si trova in California, vicino alla gold’s gym di venice in california. la prima gara della stagione 2022, per il campione americano, come già detto in questo articolo sarà l’Arnold Classic Ohio 2022, che a quanto hanno presentato gli organizzatori della manifestazione quest’anno si svolgerà nel suo usuale format ( gare professionistiche della pro league, gare di qualificazione al professionismo della NPC WORLDWIDE, gare di powerlifing e l’expo ).
Dopo il terzo posto al mister olympia 2021, Breon Ansley ha voglia di portare una condizione diversa rispetto al passato e per questo motivo si sta sottoponendo a questi allenamenti diversi rispetto al solito. La speranza di Breon Ansley è quella di vincere il suo secondo Arnold Classic in Ohio nella categoria men’s classic physique e di presentarsi sul palco del mister olympia, come l’atleta numero uno a contendersi il titolo con Chris Bumstead.
guarda un paio di foto di breon ansley
come allena i femorali e i glutei breon ansley?
Per le telecamere del suo canale youtube, il campione breon ansley esegue questa serie di esercizi focalizzati sull’allenamento dei femorali e dei glutei:
- squat con il bilanciere dietro la schiena con gli elastici
- leg curl da seduto
- squat con manubrio su due panche in super serie con stacchi ai cavi bassi
- leg curl con manubrio su panca piana
- pressa con le gambe in alto