ANTONIE VAILLANT PARLA DEI SUO PROBLEMA CON LA DROGA
in questi giorni di gennaio 2021, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo pubblicato un articolo dedicato al campione canadese Antoine Vaillant in cui allena le braccia in casa, ma questo ragazzo in questo periodo ha partecipato anche al podcast dell’ex bodybuilder professionista Dennis James per la rivista muscle & fitness e antonie ha parlato della sua vita, del periodo di lock down e dei suoi prossimi obbiettivi nel 2022.
guada una foto di Antoine Vaillant
per prima cosa, bisogna dire che Antoine Vaillant nel 2020 ha gareggiato per la prima volta al mister olympia 2020, grazie alla vittoria al California pro ifbb 2020. La sua prima partecipazione al mister olympia gli è valso il quattordicesimo posto in classifica. Le cose per questo ragazzo stavano andando molto bene, ma poi Antoine Vaillant è tornato nel tunnel della droga.
come sicuramente ricorderete, Antoine Vaillant ha già lottato contro questo male e a causa della droga ha lasciato una carriera molto promettente per il bodybuilding, per diversi mesi ha vissuto per strada, ma poi solo dopo la morte di un suo caro amico ha deciso di prendere in mano la situazione e di andare in comunità, dove è riuscito a disintossicarsi e a riprendere con successo la carriera di bodybuilder.
nel 2020, però le cose sono nuovamente precipitate e a causa del lock down imposto dai vari governi del mondo per combattere il covid, Antoine Vaillant non ha avuto modo di partecipare ai suoi incontri settimanali e di farsi aiutare dalle persone che sono uscite dal dramma delle droga e così, Antoine Vaillant è tornato a drogarsi.
guarda un paio di foto di Antoine Vaillant
Antoine Vaillant rivela che per lui lasciare la droga è molto difficile e che spesso le ricadute in questo mondo, sono molto semplici e basta veramente poco per tornare a drogarsi. neanche la disciplina che ci serve per preparare una gara di bodybuilding, riesce a combattere la voglia di sballarsi con la droga.
in questi primi giorni del 2022, sembra che Antoine Vaillant abbia ripreso la giusta strada e che abbia deciso di concentrarsi sul bodybuilding, partecipando alle sedute per parlare dei suoi problemi con la droga. Nel momento dell’intervista, infatti, Antoine Vaillant afferma che ha intenzione di allenarsi e prepararsi per il toronto pro ifbb 2022, gara che sente molto visto che è un ragazzo di origine canadese e vorrebbe vincere questa competizione almeno una volta nella sua vita da professionista della pro league di Jim Manion.