ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: FLEX LEWIS CI MOSTRA LA SUA CONDIZIONE IN OFFSEASON
in questi giorni di inizio gennaio 2022, il campione della pro league flex lewis ha realizzato un breve video sui social in cui ha mostrato la sua condizione in questo periodo di offseason, suscitando molto interesse da parte dei fans del bodybuilding.
guarda una foto di flex lewis pro ifbb
per prima cosa bisogna dire che anche se non è ancora ufficiale, flex lewis ha intenzione di tornare sul palco del mister olympia nel 2022, almeno così ha raccontato il suo coach niel hill in occasione della conferenza stampa del mister olympia 2021.
Anche se flex lewis è molto restio a postare delle foto in offseason, in questi giorni il campione ha realizzato un breve filmato sui social in cui lo possiamo vedere senza maglietta e da quel poco che è stato mostrato, sembra proprio che flex lewis sia veramente in ottima forma.
guarda un paio di foto di flex lewis
la scelta di tornare sul palco
sono diversi anni, ormai che flex lewis ha annunciato il ritorno sul palco del mister olympia per gareggiare nella categoria men’s open bodybuilding, creando moltissime aspettative da parte dei fans.
a quando ha sempre dichiarato il suo coach niel hill, infatti, flex lewis ad un mese dalla gara di mister olympia, sarebbe in grado di gareggiare senza problemi nella categoria della men’s open bodybuilding portando sul palco non solo moltissimi muscoli ( che nessuno ha mai visto ), ma anche una condizione eccellente.
Ma visto che per gareggiare nella 212 division il fisico di flex lewis è sempre stato costretto a perdere muscoli per rientrare a quel limite di peso.
Nel 2020, Flex Lewis è stato uno degli atleti che attraverso la wild card ( l’invito ) avrebbe dovuto gareggiare sul palco del mister olympia, ma poi a causa di un infortunio ad una spalla, il campione gallese 7 volte mister olympia nella 212 division ha deciso di ritirarsi.
Negli ultimi mesi del 2021, flex lewis è andato in colombia per risolvere il problema della spalla con le cellule staminali, come ha fatto anche ronnie coleman e negli ultimi video che flex lewis ha postato sul suo canale, il campione gallese ha spiegato ai suoi fans di aver risolto completamente questo problema alla spalla e di essere tornato ad allenarsi con grande intensità in palestra.