IL MESSAGGIO DI KEVIN LEVRONE
Kevin Levrone, attraverso un messaggio su fb, comunica il suo ritiro dalle competizione pro ifbb nel 2018…
qualche giorno fa, ho scritto un articolo nel quale raccontavo che nel 2018, kevin levrone sarebbe tornato di nuovo sul palco di una gara pro ifbb. Mentre ieri ho scritto un nuovo post nel quale ho mostrato una foto di Kevin Levrone a 15 weeks out dalla gara in Australia.
un messaggio da Kevin Levrone
Oggi, per caso, ho trovato il seguente messaggio scritto da Kevin Levrone per i suoi fans:
I WILL AWAYS REMEMBER YOU my fans, I want to say thank you guys, so much, for giving me your support for the last 30 years of my career.
A special thank you to the IFBB federation, who is and has been by my side since day one…especially thanks to Jim Manion, Joe Wieder and his vision, Robin Chang, and all my my fans for taking me in.
My come back to the stage has been about inspiring others to be able to Believe in themselves and to take on a never quit mindset that empowers people to stand strong and never give up on their dreams.
Age is just a number, and hopefully you guys have learned that through my comeback and my approach to getting back into the gym and on to the stage can be done if your really want it!God has blessed me, tremendously, with my gift of genetics, the gift of health, and the necessary drive it takes, to be able to do things that most people would say are impossible to achieve. Not so!
This will be my last year on-stage, competing. I dedicate this show to all of you; to my amazing parents, to my loved ones, to friends and to all my fans throughout the world.Although this will be my last time competing, I’m far from finished; I will spend my time continuing traveling the world, to meet with my fans, to spread the love, and to share my wisdom with everyone who needs it.
As I lay my head down to go to sleep, tonight, I reflect on the purpose of my life and my career and I realize, that I’m meant to give people hope when hope seems so far out of reach.
My purpose is to be that bridge over troubled waters, helping people to get past painful and challenging barriers that appear to be holding them back. I want to be that conduit that helps people connect to their inner strength and that leads to their best life to come.I truly love you guys and I thank you for being my family, for being my mighty bridge allowing me to get over troubled waters. #kevinlevrone #levrone #godsplatform #marylandmusclemachine #wordsthatmatter
che tradotto significa:
ricorderò sempre i miei fan, voglio ringraziarvi, ragazzi, per avermi dato il vostro sostegno per gli ultimi 30 anni della mia carriera.
Un ringraziamento speciale va alla federazione IFBB, che è ed è stata al mio fianco sin dal primo giorno … in particolare un ringraziamento a Jim Manion, Joe Wieder e la sua visione, Robin Chang, e tutti i miei fan per avermi ospitato.
Il mio ritorno sul palco ha ispirato gli altri a essere in grado di credere in se stessi e ad assumere una mentalità senza fine che consente alle persone di resistere e non mollare mai i propri sogni.
L’età è solo un numero, e spero che voi ragazzi avete imparato che attraverso il mio ritorno e il mio approccio per tornare in palestra e sul palco può essere fatto se lo volete davvero!
Dio mi ha benedetto, tremendamente, con il mio dono di genetica, il dono della salute e la spinta necessaria per essere in grado di fare cose che la maggior parte delle persone direbbe impossibili da raggiungere. Non così!
Questo sarà il mio ultimo anno sul palco, in competizione. Dedico questo spettacolo a tutti voi; ai miei fantastici genitori, ai miei cari, agli amici e a tutti i miei fan in tutto il mondo.
Anche se questa sarà la mia ultima competizione, sono ben lungi dall’essere finito; Trascorrerò il mio tempo continuando a viaggiare per il mondo, ad incontrare i miei fan, a diffondere l’amore e a condividere la mia saggezza con tutti coloro che ne hanno bisogno.
Mentre poso la testa per andare a dormire, stasera, rifletto sullo scopo della mia vita e della mia carriera e mi rendo conto che sono destinato a dare speranza alla gente quando la speranza sembra così lontana da non poter essere raggiunta.
Il mio scopo è quello di superare quel ponte su acque agitate, aiutando le persone a superare barriere dolorose e sfidanti che sembrano trattenerle. Voglio essere quel condotto che aiuta le persone a connettersi alla loro forza interiore e che porta alla loro migliore vita futura.
Vi amo davvero e vi ringrazio per essere la mia famiglia, per essere il mio possente ponte che mi ha permesso di superare le acque agitate. #kevinlevrone #levrone #godsplatform #marylandmusclemachine #wordsthatmatter
la sua ultima gara nel 2018
e così come possiamo leggere, la sua prima gara del 2018, sarà anche l’ultima. Kevin Levrone, che ha sempre pubblicizzato il suo ritorno sul palco, mettendo in primo piano il fatto che lui dopo i 50 anni ha un fisico migliore o simile a quello di quando ne aveva 30, ha deciso di abbandonare il mondo delle competizioni.
l’Olympia 2016
All’attivo, ha cmq una partecipazione all’Olympia 2016, una serie di confronti con Heath. E questo sarà un ottimo ricordo della sua carriera. I motivi dell’abbandono delle gare non sono state rese note. molto probabilmente non sapremo mai il vero motivo per il quale Kevin Levrone ha deciso a questo punto di smettere di gareggiare.
qualche problema fisico?
Che abbia avuto qualche problema fisico, oppure qualcosa di più grave. Ovviamente, spero che Kevin Levrone, abbia solo realizzato che oggi non può sperare o pensare di gareggiare ad alto livello e sopratutto, non può vincere una gara con i pro ifbb di oggi. Anche se è un atleta molto dotato, ha dominato le gare negli anni 90 fino al 2012, oggi il tempo passa anche per lui e il suo fisico non può impensierire nel Heath ne compagni.
vedremo ancora kevin
Il lato positivo è che continueremo a vedere Kevin Levrone in giro per il mondo. Anche se secondo me, Kevin Levrone non ha mai avuto bisogno di dover tornare sul palco. Tutti sanno che il tempo passa e che non perdona e di conseguenza, è meglio ricordare i campioni come erano un tempo, nel loro periodo di massimo splendore, piuttosto che vederli oggi. I confronti ci sono e ci saranno sempre. basta pensare alle ultime edizione dell’Olympia Master e tutte le polemiche che ci sono state dopo la gara. Non tanto per i piazzamenti ma per il fisico portato in gara dopo 20 o 30 anni di assenza sul palco.
il campione che non molla
capisco anche la mentalità del campione, dopo anni che hai fatto solo quello, quando smetti manca qualcosa, ma alla fine sono capitoli della nostra vita e Kevin Levrone, oggi dovrebbe dedicarsi a promuovere la sua ditta di integratori e non gareggiare. Almeno io la vedo così, non so voi..