ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC AMATEUR OHIO: IL NUOVO WORKOUT DI ANDREW JACKED
il nuovo fenomeno del bodybuilding Andrew Jacked è in preparazione per la prima gara della NPC WORLDWIDE: l’Arnold Classic Amateur Ohio 2022, una gara di qualificazione al professionismo della pro league. Nel video che trovate in fondo a questo articolo Andrew ci mostra il suo nuovo workout.
guarda una foto di andrew jacked
Per prima cosa, bisogna dire che Andrew Jacked, in questi giorni di gennaio 2022 è tornato a Dubai e si allena con larry Wheels in una della migliori palestre di questa parte del mondo. Durante il mese di dicembre 2021, Andrew Jacked è andato in Nevada per allenarsi con Flex wheeler, ex bodybuilder americano, oggi trainer dei campioni, per migliorare l’esecuzione degli esercizi e per parlare della preparazione all’Arnold Classic Amateur Ohio 2022.
Andrew Jacked è intenzionato a gareggiare in questa importante competizione della NPC WORLDWIDE, che mette in palio la pro card nel bodybuilding, che viene assegnata al vincitore dell’assoluto bodybuilding. Nel 2021, Andrew Jacked ha fatto molto parlare di se sui social, grazie alle vittorie ottenute in IFBB in alcune gare che si sono svolge a Dubai.
quelle erano le prime competizioni di bodybuilding a cui ha preso parte Andrew Jacked, visto che ha iniziato ad allenarsi dal 2019. in soli due anni, ha avuto modo di costruire un fisico estremamente muscoloso che gli ha permesso di vincere tutte le gare a cui ha partecipato.
come allena i pettorali Andrew Jacked?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere come si allena Andrew Jacked insieme a larry wheels:
- panca declinata con il bilanciere
- posteriori delle spalle alla pec deck
- panca inclinata alla smith machine
- french press con i manubri su panca inclinata
- curl con i manubri su panca inclinata
- alzate laterali al macchinario in piedi