ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: STEVE KUCLO LAVORA CON PSYCHO FITNESS
come raccontato in questo articolo pubblicato qualche settimana fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Steve Kuclo è uno degli atleti che quest’anno gareggeranno sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, il campione texano lo scorso anno ha sfiorato la qualificazione al mister olympia, ma quest’anno sembra intenzionato a portare il suo fisico ad un altro livello.
guarda una foto di steve kuclo
l’ultima volta di steve
per prima cosa, bisogna dire che l’ultima volta che abbiamo visto steve kuclo sul palco di una gara della pro league di Jim Manion è stato in occasione dell’Arnold Classic Ohio 2021, una gara che è stata vinta dal campione Nick Walker, e dove steve kuclo, anche se uno degli atleti favoriti alla vittoria, si è dovuto accontentare del terzo posto in classifica.
il 2021 un anno da dimenticare
Steve Kuclo, in realtà non ha gareggiato solamente all’Arnold Classic Ohio 2021, ma anche al Texas PRO IFBB 2021, una gara che si è svolta ad agosto una settimana dopo il Tampa PRO IFBB 2021 e che ha messo in palio la qualificazione per il mister olympia 2021.
Steve Kuclo, in questa gara era il favorito, ma ian valliere vincitore del Tampa PRO IFBB 2021, ha deciso all’ultimo di gareggiare anche in Texas, e la sfida tra i due atleti ha fatto si che il campione canadese Ian Valliere ha vinto anche questa manifestazione, relegando Steve Kuclo al secondo posto in classifica.
sicuramente, un ragazzo come steve kuclo avrebbe meritato di essere sul palco del mister olympia 2021, ma quell’anno le gare della pro league per la categoria bodybuilding sono state veramente poche a causa della pandemia e di conseguenza, le possibilità di gareggiare sono state ridotte notevolmente.
guarda un paio di foto di steve kuclo pro ifbb
la strada verso Columbus
Negli ultimi anni, steve kuclo è uno dei finalisti all’Arnold Classic Ohio e quest’anno il campione texano ha intenzione di battere la concorrenza e di vincere l’edizione 2021 dell’Arnold Classic Ohio. questo è almeno quello che steve kuclo scrive sui social, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Steve può arrivare in finale ma non essere il vincitore visto che in questa gara partecipano anche brandon curry ( mister olympia 2019 e secondo al mister olympia 2020 e 2021 ) e william bonac.
Ma per essere cmq al meglio della condizione, Steve Kuclo ha deciso di lasciare il texas per andare ad allenarsi insieme a psycho fitness, un noto trainer americano che in passato ha allenato anche shawn rhoden durante la preparazione al mister olympia 2018, quando ha vinto il suo primo e unico mister olympia.
In questi giorni di fine gennaio 2022, Steve Kuclo scrive su instagram che il suo peso è di 290 pounds, ovvero 131.542 kg.