ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA I PETTORALI NATHAN DE ASHA?
venerdi 21 gennaio 2022, il giornalista giles thomas ha realizzato un video di allenamento che ha come protagonista il campione inglese Nathan De Asha, vincitore dell’Arnold Classic Uk 2021, il quale è in preparazione per l’Arnold Classic Ohio 2022, che si svolgerà i primi di marzo in Ohio.
guarda una foto di nathan de asha
la location
il workout è stato girato nella palestra dove Nathan De Asha si allena in questo periodo. il campione della pro league inglese, infatti ha aperto una palestra a Liverpool dove vive da sempre.
il pro debut
il prossimo marzo 2022, nathan de asha tornerà in America ( o almeno speriamo succeda ) per gareggiare per la prima volta all’Arnold Classic Ohio 2022, il campione inglese infatti in tutti questi anni come professionista non ha mai ottenuto fino ad oggi l’invito a gareggiare in questa manifestazione.
come allena i pettorali nathan de asha?
per le telecamere del canale youtube muscular development, nathan de asha esegue i seguenti esercizi per allenare i suoi pettorali:
- panca piana con il bilanciere
- panca inclinata con il bilanciere alla smith machine
- aperture su panca inclinata con manubri
- chest press convergente
- cross over ai cavi alti
il peso di nathan
a sei settimane dalla gara dell’Arnold Classic Ohio 2022, il peso di nathan è di circa 283 pounds, circa 128.367 kg.
la collaborazione con il kuwait
anche se attualmente il campione inglese si trova in Inghilterra, Nathan De Asha viene cmq seguito a distanza dai coach della famosa palestra Oxygen Gym del kuwait, ad oggi i migliori trainer che hanno permesso a nathan de asha di fare un notevole miglioramento fisico.