2017 san marino classic ifbb: intervista a Victor Martinez pro ifbb
Victor Martinez pro ifbb, viene intervistato al San Marino Classic 2017 e ci racconta i suoi prossimi progetti per il 2018, sul palco e sopratutto fuori.
come raccontato in questo post, quest’anno al San Marino Classic Ifbb 2017, c’erano anche gli inviati del sito muscular development.com, Giles Tomas e Rosie Rascal.
I due, hanno intervistato la maggior parte dei pro ifbb che erano presenti all’expo della manifestazione. In questo video, possiamo ascoltare qualche news dal mitico e simpaticissimo Victor Martinez, pro ifbb.
Victor il PROMOTER
come raccontato in questo post, il simpatico victor martinez ha deciso di organizzare una gara NPC di qualificazione al professionismo e una gara PRO IFBB LEAGUE nella Repubblica Domenicana.
attualmente in offseason
in questo periodo dell’anno, Victor Martinez è in offseason. L’ultima volta che abbiamo visto sul palco Victor Martinez è stato in occasione dell’Arnold Classic Europe 2017 di Barcellona, dove non è riuscito a raggiungere la top six.
è tornato in palestra
Attualmente, Victor Martinez è in offseason, si sta allenando in palestra, sta mangiando grandi quantità di cibo, ma sta anche pensando a quali altri show potrà fare il prossimo anno.
Martinez e i suoi figli
In questo periodo, in cui non deve essere particolarmente concentrato sulla palestra, Victor Martinez sta passando molto tempo con la sua famiglia e con i suoi due figli.
un paio di foto di Victor Martinez
info sulla gara PRO
La gara che ha intenzione di organizzare il prossimo anno si svolgerà sicuramente ad ottobre nella repubblica domenicana.
ci saranno diverse categorie professionistiche come ad esempio:
– 212 division
– bikni
–man’s classic physique
una nuova opportunità per victor
Victor Martinez racconta anche che con la rottura tra la IFBB e la IFBB PRO LEAGUE, si stanno organizzando moltissime competizioni professionistiche in giro per il mondo.
il futuro della IFBB PRO LEAGUE
e anche diversi pro ifbb come ad esempio Bob Cicherillo, hanno intenzione di organizzare una serie di pro show in Europa. sta pensando a quale show vuole competere il prossimo anno