NICK TRIGILI SPIEGA LA RINUCIA ALL’ARNOLD CLASSI OHIO 2022 DI RAFAEL BRANDAO
qualche giorno fa sul nostro sito ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato in questo post che il campione brasiliano rafael brandao ha annunciato agli organizzatori dell’Arnold Classic Ohio 2022, di non voler partecipare all’Arnold Classic Ohio 2022, ma non siamo stati in grado di trovare un motivo valido per questa decisione.
guarda una foto di rafael brandao
dopo quel post, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo ricevuto una mail di un nostro lettore che ci ha fornito il link del video che trovate in fondo a questo articolo. il filmato è stato realizzato da Nick Trigili, per il suo canale youtube BodyBuilding & BS e l’ex bodybuilder professionista americano, svela le vere ragioni per cui rafel brandao ha scelto di non gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022.
Per prima cosa, a dare la notizia del ritiro di rafael brandao dall’Arnold Classic Ohio 2022 è il suo coach e nutrizionista chris aceto, il quale ad una domanda di dave palumbo sul programma heavy muscle radio, il noto nutrizionista risponde semplicemente “rafael non farà l’arnold classic ohio 2022“.
A quanto riporta Nick Trigili, che ha contattato rafael brandao, il campione brasiliano è ancora in preparazione per le prossime gare della stagione 2022, ma ha deciso di saltare l’Arnold Classic Ohio 2022, perchè non si è sentito pronto a gareggiare in una gara di così alto livello come quella di quest’anno.
Rafael Brandao, infatti, ha deciso di gareggiare in altre competizioni che si svolgeranno dopo l’Arnold Classic Ohio 2022, come ad esempio l’Arnold Classic Brasil 2022, una gara prevista per aprile, in questo modo, a quanto dichiara rafael brandao, ha diversi mesi in cui poter migliorare ancora un po’ il suo fisico e cercare di portare qualcosa di nuovo sul palco di una gara della pro league.