COSA è SUCCESSO A NATHAN DE ASHA?
qualche giorno fa, sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto un articolo su nathan de asha in cui abbiamo raccontato che questo campione britannico non gareggerà all‘arnold classic ohio 2022, perchè ha subito un trauma in palestra durante un servizio fotografico. Ma nel video di nick trigili, che trovate in fondo a questo articolo, ci sono altre news su nathan de asha.
guarda una foto di nathan de asha
Per prima cosa bisogna dire che nathan de asha quest’anno ha iniziato la preparazione all’arnold classic ohio 2022 e che questa partecipazione sarebbe sta la prima volta in cui questo atleta britannico avrebbe gareggiato sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022.
Anche se nathan gareggia da molto tempo in pro league, ha sempre avuto qualche problema a gareggiare all’Arnold Classic Ohio e quest’anno sembrava che le cose stavano andando molto bene, ma proprio in questi giorni, il campione inglese ha scoperto di avere dei problemi al bicipite e così ha deciso di saltare la gara.
Sembra, da quando racconta nick trigili, che il bicipite sia infortunato, ma non strappato e che il medico con cui nathan de asha ha parlato, gli abbia consigliato di non operarsi, ma di fare dei trattamenti meno invasivi per riportare la situazione alla normalità.
A questo punto, nathan de asha è focalizzato sul mister olympia 2022, che quest’anno si svolgerà a dicembre. Visto che il problema al bicipite è una cosa limitata, il campione inglese potrebbe prendere un mese o due mesi di riposo e tornare in palestra una volta risolto il problema, e prepararsi per il mister olympia 2022.
nathan de asha ha tutto il tempo che vuole, visto che questo problema è successo a febbraio.
altra notizia che nick trigili, condivide è il fatto che nathan de asha non fa più parte del team hosstyle, ovvero non è più sponsorizzato dalla ditta di integratori hosstyle creata da foaud abiad. La scelta di lasciare la collaborazione con la hosstyle sembra essere qualcosa che foaud abiad e nathan de asha hanno fatto di comune accordo.
secondo nick trigili, questo dipende molto dagli obbiettivi che la ditta di integratori ha nell’immediato, ovvero la hosstyle cerca si imporsi nel mercato canadese e americano degli integratori, e molto probabilmente non spedisce in Europa i suo prodotti, almeno per il momento.
Oggi, i pro ifbb che sono sotto contratto, ottengono dei soldi solamente attraverso le percentuali di vendite. quindi avere poche entrate non fa piacere ne a Nathan De Asha che a fouad abiad e da qui i due hanno deciso di prendere strade differenti.