ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LE BRACCIA BRETT WILKIN A SEI SETTIMANE DALLA GARA?
in questi mesi, il mondo del bodybuilding ha scoperto un nuovo bodybuilder americano, chiamato Brett “The Butcher” Wilkin che ha intenzione di gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022. in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com mostriamo come allena le braccia.
guarda una foto di Brett “The Butcher” Wilkin
l’apertura del canale youtube
in questi ultimi mesi, Brett “The Butcher” Wilkin è stato uno degli atleti che ha realizzato i video di allenamento per il canale youtube hosstyle, la nota ditta di integratori dell’ex pro ifbb fouad abiad, ma a sei settimane dalla gara in Ohio e dopo molti commenti da parte dei fans del bodybuilding, finalmente Brett “The Butcher” Wilkin ha aperto un suo canale youtube, dove mostra i suoi allenamenti in palestra.
una palestra importante
come raccontato in questo articolo dove noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo presentato questo astro nascente del bodybuilding, Brett “The Butcher” Wilkin si allena in Colorado nella palestra Armbrust Pro Gym, la stessa in cui si allena anche il 7 volte mister olympia Phil Heath.
come allena le braccia Brett Wilkin?
Brett Wilkin è uno dei bodybuilder che MATT JANSEN, l’ex coach di Nick Walker sta seguendo per l’Arnold Classic Ohio 2022. Per questo motivo, la routine di allenamento delle braccia è molto simile a quella che abbiamo visto nei vari video di allenamento di Nick Walker.
Brett Wilkin, esegue i seguenti esercizi:
- pull down ai cavi alti con una particolare impugnatura
- pull down con i cavi incrociati
- pull down ai cavi un braccio alla volta
- pull down ai cavi incrociati
- pull down un braccio alla volta
- curl ai cavi bassi con impugnatura per ogni braccio da seduto
- curl in piedi con il bilanciere
- panca scott con i manibri
- french press alla smith machine
- dips alla macchina
- curl ai cavi alti per i bicipiti
osservazione sul workout delle braccia
una delle cose che possiamo notare di questo workout per le braccia è che Brett Wilkin allena prima di tricipiti da diverse angolazioni, poi allena i bicipiti, per poi tornare ad allenare i tricipiti con altri due movimenti, per poi terminare il workout con un ultimo esercizio per i bicipiti.
alcuni esercizi sotto il microscopio
pull down con una particolare impugnatura. Secondo Brett “The Butcher” Wilkin, questo esercizio gli permette di far lavorare in modo molto intenso i suoi tricipiti. L’impugnatura che usa è adatta per far lavorare in modo automono i tricipiti, anche l’angolazione dei tricipiti è studiata per far lavorare completamente i tricipiti.
curl ai cavi bassi con impugnatura per ogni braccio da seduto. Questo esercizio è un moviemento che Brett “The Butcher” Wilkin esegue all’inizio del workout per i bicipiti. Seduto su una panca, Brett “The Butcher” Wilkin, fa lavorare solamente i bicipiti per sollevare le maniglie, e ogni volta che arriva nella posizione centrale della ripetizione, Brett si concentra per contrarre al massimo i suoi bicipiti e per stimolare ancora di più la crescita muscolare.