NIENTE ARNOLD CLASSIC OHIO 2022 PER AKIM WILLIAMS
in questi giorni, il mondo del bodybuilding è alle prese con un nuovo ritiro dall’Arnold Classic Ohio, anche il campione akim williams si è ritirato dall’Arnold Classic Ohio 2022.
guarda una foto di akim williams
a dare la notizia del ritiro è il giornalista della rivista muscular development, che nel video che trovate in fondo a questo articolo, ha annunciato il ritiro dall’Arnold Classic Ohio 2022, del campione Akim Williams, uno dei bodybuilder più forti della pro league.
La causa del ritiro di akim williams è che questo campione ha avuto il covid e che non gli ha permesso di continuare la preparazione. Una brutta notizia, ma in questo periodo di pandemia, non possiamo far altro che sperare che il campione si riprenda presto il resto non conta.
guarda un paio di foto di akim williams
l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere akim williams sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre ( 2021 ), quando il campione di New York ha gareggiato sul palco del mister olympia 2021, una gara in cui il campione è arrivato nono.
La qualifica di akim williams è arrivata grazie alla vittoria del puerto rico pro ifbb 2021, una gara che si è svolta a puerto rico a giugno 2021, dove il campione akim ha dominato la manifestazione grazie alle masse e al suo livello di preparazione.
il line up decimato
così con il ritiro di akim williams, il line up si riduce ulteriormente con il ritiro di Rafael Brandao, nathan de asha, mohammed shaaban. Quattro atleti in meno rispetto al line up iniziale.