NICK WALKER FIRMA UN CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CON LA DITTA DI INTEGRATORI HOSSTYLE

in questi giorni si è parlato spesso di nick walker e della sua rottura con il suo coach MATT JENSEN, questo ha comportato anche la fine del contratto di sponsorizzazione che nick walker aveva con le ditte di integratori di MATT JENSEN.
guarda una foto di nick walker

nick walker sulla cover della rivista muscular development di dicembre 2021
ma proprio quando sono iniziate le chiacchiere sul futuro di nick walker, sia su chi potrebbe essere il nuovo coach di nick, sia per quanto riguarda le prossime collaborazioni con altre ditte del settore di integratori, ecco che arriva la notizia che foaud abiad, il proprietario della ditta di integratori HOSSTYLE ha deciso di sponsorizzare il MUTANTE, ovvero nick walker.
nel team hosstyle, nick walker, trova altri atleti di spicco della pro league come ad esempio Brett Wilkin e Samson Dauda, atleti che nick walker troverà sul palco nelle prossime gare a cui parteciperà.
guarda un paio di foto di nick walker
Ad oggi, nick walker è uno dei migliori atleti della pro league. Nel 2021, Nick ha avuto modo di vincere il new york pro ifbb 2021, ma anche l’Arnold Classic Ohio 2021, arrivando sul palco del mister olympia 2021, con la consapevolezza di poter essere uno dei protagonisti della gara e infatti, nick ha ottenuto un rispettabilissimo quinto posto in classifica.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo quale sarà il prossimo coach con cui nick walker ha intenzione di lavorare, fatto sta però che sarà difficile per il prossimo coach ottenere tutti i successi ottenuti da MATT JENSEN in un solo anno di professionismo.
il messaggio di benvenuto da parte di Fouad Abiad
sui social, Fouad Abiad, scrive:
Aggressively pursue your passion. Let no sacrifice or adversity stand in the way.
That is bodybuilding, and that is Nick Walker.
@nick_walker39 is a young champion with tons of heart. He eats, sleeps, and breathes bodybuilding. It’s that kind of attitude and drive that we love!
I am proud to announce HOSSTILE is now the home of the MUTANT!
Nick is a perfect fit with our team. All of us at HOSSTILE are people that refuse to quit, refuse to accept mediocrity, and above all, never apologize for our passion.
Welcome to the team Nick Walker! Let’s fucking go!!!!!
il futuro di nick walker
sicuramente, vedremo nick walker sul palco del mister olympia 2022, il prossimo dicembre. Attualmente Nick è in offseason e dagli ultimi video di allenamento, questo ragazzo si sta allenando duramente. Appena avremo maggiori informazioni su questo giovane ragazzo sarete i primi a saperlo.