ANTOINE VAILLANT HA DEI SERI PROBLEMI DI SALUTE
in questi giorni di inizio marzo 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo venuto a conoscenza che il campione canadese antoine vaillant, ha dei sei problemi di salute e noi speriamo che la sua carriera da bodybuilder sia finita per sempre.
guarda una foto di antonie vaillant
Antoine vaillant è un pro ifbb di origine canadese che è sempre stato molto popolare sui social. Il suo canale youtube è sempre ricco di nuovi video che tutti i fans del bodybuilding seguono con molto interesse. In questi anni, Antoine vaillant è tornato al mondo delle gare dopo una lunga assenza, a causa di un problema con la droga, come ha raccontato ad una recente puntata del pod cast di Dennis James chiamato The Minace.
in uno dei recenti video che il campione canadese ha postato sul suo canale youtube, il campione canadese rivela che ha fatto dei controlli al cuore, e ha scoperto di avere dei grossi problemi. Non siamo cardiologi e non possiamo dirvi di che problemi si tratta, ma ascoltando il video di Nick Trigili, l’ex pro ifbb consiglia vivamente ad Antonie vaillant di lasciare subito il bodybuilding e le gare.
Uno dei consigli che Nick Trigili da ad Antoine Vaillant è quello di ridurre il peso, togliere i muscoli, che sicuramente gravano sul cuore e di dedicarsi ad altro nel mondo del bodybuilding. l’ex pro ifbb, non ha affatto torto, infatti, la salute dovrebbe essere la priorità di ogni atleta.
questo significa che la carriera di Antoine Vaillant è giunta al termine, ma è meglio così che continuare a gareggiare ma avere dei problemi di salute. noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che in una simile situazione, il bodybuilding e in particolare le gare, dovrebbero passare in secondo piano o diventare l’ultimo dei problemi.
Meglio diventare “piccoli”, e continuare a vivere per altri 50 anni, piuttosto che continuare a farsi del male, per raggiungere un sogno che spesso è irraggiungibile. noi sappiamo che non è così semplice, considerato che Antoine Vaillant ha dedicato tutta la sua vita al bodybuilding, ma questo ragazzo è ancora troppo giovane per morire. non trovate?