NATHAN DE ASHA TORNA ALLA YAMAMOTO NUTRITION
qualche settimana fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo raccontato attraverso i nostri post la situazione di Nathan De Asha, pro ifbb di origine britannico, che ha deciso di non gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022 a causa di uno strappo al bicipite.
guarda una foto di nathan de asha
per prima cosa, il campione inglese, vincitore della prima edizione dell’Arnold classic Uk 2021, ha lasciato la ditta di integratori Hosstyle di foaud abiad, ex bodybuilder professionista del canada.
Poi, in questo articolo vi abbiamo mostrato in video in cui nathan de asha è andato dal medico, per risolvere il problema al bicipite.
come sicuramente ricorderete, nathan de asha, si è accorto che qualcosa non andava qualche giorno dopo un servizio fotografico e da li ha capito di essersi strappato un bicipite.
L’intervento, per fortuna è andato bene e ora il campione inglese deve fare un po’ di fisioterapia prima di tornare ad allenare il bicipite.
Nel video che trovate in fondo a questo articolo, nathan de asha ci mostra gli esercizi che attualmente sta facendo a casa, con un elastico e ovviamente spera di tornare il prima possibile in palestra, perchè quest’anno dovrebbe gareggiare al mister olympia 2022, visto che è pienamente qualificato con le vittorie ottenute nel periodo tra ottobre e novembre del 2021.
ma oltre a questo, Nathan De Asha annuncia il suo ritiro con la ditta di integratori yamamoto nutrition. un po’ come roelly winklaar, anche nathan de asha ha deciso di tornare a lavorare con la nota ditta italiana.
in palestra con nathan de asha
visto che nathan de asha non può allenare la parte superiore, questo ragazzo ha deciso di mostrarci come allena le gambe, in particolare, nathan inizia il workout allenando i femorali e poi i quadricipiti.
il workout delle gambe
per le telecamere del suo canale youtube, nathan de asha, esegue questi esercizi:
- leg curl da seduto
- leg curl da sdraiato
- leg curl in piedi
- leg press
- hack squat senza schienale
visto che nathan ha dei problemi “di stabilità”, cioè non può usare bilanciere ( il braccio infortunato non lo può usare ), il campione inglese preferisce usare i macchinari della sua palestra a Liverpool.