ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: CEDRIC MCMILLAN CI SPIEGA COME MAI NON GAREGGERÀ IN OHIO
in questi ultimo giorni prima dell’Arnold Classic Ohio 2022, si è parlato molto del ritiro dalla gara di Cedric McMillan, ma nessuno ha rivelato il motivo per il quale Cedric ha deciso di fermare la preparazione a questa importante competizione della pro league, in questo articolo, Cedric ci spiega il vero motivo.
guarda una foto di cedric mcmillan
2020 arnold classic ohio cedric mcmillancedric mcmillan è un bodybuilder americano, genitore e ha un lavoro full time come soldato dell’esercito degli stati uniti, nel tempo libero si dedica con successo al bodybuilding. Grazie alla sua genetica pazzesca, ha avuto modo di diventare un professionista della pro league, ma anche di vincere diverse competizioni importanti come l’Arnold Classic in Ohio e il new york pro ifbb.
Molte persone seguono questo campione e tutti si aspettavano di vederlo sul palco di gara in questa edizione dell’Arnold classic Ohio. Dopo aver salato l’edizione 2021, anche lo stesso Cedric McMillan voleva tornare sul palco di questa importante competizione per provare a vincere per la seconda volta questa gara, ma le cose sono andate diversamente da quello che tutti noi ci aspettavamo.
a dare la notizia che cedric mcmillan non sarebbe salito sul palco di gara è stato milos sarcev durante una puntata del podcast di Jay Cutler, e da li sono nate molte ipotesi. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo riportato la notizia che era stata data da Nick Trigili, che poi è abbastanza vicina alla verità, ma secondo quanto racconta cedric mcmillan, ci sono state molte speculazioni sul ritiro.
guarda un paio di foto di cedric mcmillan
Cedric McMillan, spiega che il suo stomaco non sta funzionando come dovrebbe e che già durante la preparazione per il 2021 LEGION SPORT FEST in Nevada dello scorso ottobre ( 2021 ), le difficoltà sono state molte, ma sperava di risolvere con il tempo e con il riposo, ma le cose durante la preparazione all’Arnold Classic Ohio 2022, sono andate male.
Nel video, che trovate in fondo a questo articolo, Cedric McMillan ci mostra anche tutte le medicine che prende e spiega che in diverse occasioni ha avuto dei problemi a mangiare e a bere. Questo alla fine lo ha convinto a lasciare perdere la preparazione e a prendersi un periodo di off.
Una scelta che noi del blog ultimatebeefmagazine.compensiamo sia saggia. come sia stata molto coraggiosa la scelta di fare un lungo video sui social per spiegare ai fans del bodybuilding cosa è successo e a mettere a tacere le speculazioni.
La saluta di Cedric McMillan o di altri bodybuilder è una cosa importante ed è meglio rinunciare alle gare, ma aver modo di avere una vita “normale”, che sforzare e superare il limite per poi arrivare ad un punto di non ritorno.
come ha raccontato zack khan, i social sono un ottimo strumento per avvicinarsi ai fans del bodybuilding, ma allo stesso tempo questo condiziona notevolmente gli atleti a causa delle critiche che alcuni di questi fanno.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che cedric mcmillan abbia fatto bene a lasciare la preparazione, speriamo che possa risolvere questo problema allo stomaco il prima possibile.