ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: 1 DAY OUT!
manca veramente poco all’inizio della prima gara della stagione della pro league per il 2022. L’arnold classic ohio, farà salire sul palco 9 atleti che faranno di tutto per portare la migliore condizione di sempre, e vincere questa importante manifestazione, per questo motivo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di scrivere questo articolo dove cercheremo di pubblicare le ultime foto poco prima del pregara ( che si svolgerà oggi venerdi 4 marzo 2022.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Ohio 2022
la gara in due giorni
come raccontato in altri articolo, la novità di quest’anno è che la gara della categoria men’s open bodybuilding si svolgerà in due giorni ( venerdi sera e sabato sera, ora di Columbus ). Questo farà si che gli atleti faranno del loro meglio per cambiare la condizione tra il pregara e la gara, poi come al solito ogni atleta ha una strategia diversa.
william bonac
un atleta che noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo vedere sul palco visto che ha deciso di farsi preparare da chad nicholls, e speriamo che questa collaborazione porti il fisico di William ad un altro livello. Per il momento abbiamo trovato questa foto:
peter monlar
anche se non gareggia nella categoria men’s open bodybuilding, postiamo cmq alcune foto di peter monlar, uno degli atleti che secondo noi rappresentano al meglio l’Europa in America e che piacciono molto ai fans di oltre oceano.
brandon curry
molto probabilmente, brandon curry vincerà questa gara, ma noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo cmq molto curiosi di vederlo sul palco perchè dalle foto che ha postato sui social, sembra che abbia migliorato gli arti inferiori, suo punto debole da sempre. ecco una delle ultime foto che siamo riusciti a trovare:
brett wilkin
alla sua seconda gara da pro ifbb nella men’s open bodybuilding, brett wilkin sta facendo molto parlare di se, postando foto, video e mostrando i suoi miglioramenti rispetto allo scorso luglio ( 2021 ) al chicago pro ifbb 2021, dove è arrivato secondo.
Bisogna dire che rispetto a luglio, brett ha messo su un po’ di muscoli, ma bisogna vedere se brett riuscirà a raggiungere il picco della forma in due momenti diversi della gara, prima nel pregara e poi durante le finali del sabato.
queste sono le ultime foto che siamo riusciti a trovare:
steve kuclo
altro atleta da tenere sotto controllo e che secondo il nostro articolo sulle previsioni dell’arnold classic ohio 2022, sarà uno dei finalisti della gara è steve kuclo, il quale quest’anno come ha raccontato a muscular development vuole portare un look più duro e con maggiori dettagli rispetto a quello portato lo scorso settembre ( 2021 ) in questa importante manifestazione della pro league.
le ultime foto trovate sono le seguenti:
regan grimes
in questa gara, regan grimes farà il suo debutto sul palco di questa importante competizione, come raccontato nelle scorse settimane, questo ragazzo si è fatto seguire da milos sarcev, una delle ultime foto è la seguente:
samsun dauda
altro atleta seguito da milos sarcev è il campione inglese samsun dauda, anche lui alla prima esperienza in questa gara, ma a differenza di regan grimes, samsun ha ottenuto il secondo posto all’Arnold Classic Uk 2021.
nella foto sottostante lo possiamo vedere di schiena:
justin rodriguez
altro atleta, che salirà sul palco in questi giorni è il campione justin rodriguez che come raccontato a MD in una recente intervista, ha deciso cambiare coach e di lavorare molto sulle gambe. ecco una recente foto, prima di salire sul palco: