FLEX WHEELER DEVE SOTTOPORSI AD UN NUOVO INTERVENTO
in questi giorni, Flex Wheeler è stato uno dei protagonisti dell’Arnold Classic Ohio 2022, perchè ha aiutato il suo cliente Andrew Jacked a raggiungere la migliore condizione e a vincere la pro card messa in palio dall’Arnold Classic Amateur Ohio, ma in un post su instagram, il pluri campione dell’Arnold Classic Ohio ha ammesso di doversi sottoporre ad un delicatissimo intervento alla schiena.
guarda una foto di flex wheeler
anche se nelle ultime settimane, Flex Wheeler è comparso di molti video di allenamento con Andrew Jacked, il grande campione della pro league degli anni 90, ha quasi rischiato di non arrivare in Ohio, per l’Arnold Classic Ohio, infatti pochi giorni prima dell’Arnold Classic Ohio, questo ragazzo si è sottoposto ad un intervento alla cuffia dei rotatori.
Ma poi, Flex Wheeler ha preso il primo aereo ed è andato in Ohio, per aiutare Andrew Jacked a diventare il nuovo pro ifbb nella categoria men’s bodybuilding.
guarda un paio di foto di Flex Wheeler
dal suo profilo instagram, Flex Wheeler ha raccontato che nei prossimi giorni, una volta tornato in California, si dovrà sottoporre ad un nuovo intervento, ma questa volta non alla gamba, ma alla schiena, da quello che Flex Wheeler afferma, sembra che questo intervento sia una conseguenza del suo ricovero di qualche mese fa a causa del COVID
“Ho un importante intervento chirurgico alla schiena in arrivo e sarà piuttosto intenso. Sarò davvero chiaro al riguardo. Non sono nemmeno sicuri se riuscirò a superare quell’intervento chirurgico o il recupero. Ma è qualcosa che devo fare perché non posso più sopportare il dolore“, ha detto Flex Wheeler.
“Il tubo che ti hanno messo in gola per aiutarti a respirare mentre sei privo di sensi, sfortunatamente mi ha fatto molti danni alla gola. Quindi, lunedì mattina ho dovuto chiamare l’emergenza. Mi hanno portato qui e immediatamente l’EMT ha detto che non ce la farai domani. Ti terremo sicuramente per 24 ore.” ha aggiunto, il quattro volte vincitore dell’Arnold Classic in Ohio e infine ha aggiunto: “Quindi lo sto affrontando con la mia volontà e tutta quella roba. Allora, qual è la lezione dietro tutto questo? Non mollare mai, amico! Semplice come quello… Mai e poi mai mollare.”
guarda una foto di flex wheeler
noi del blog ultimatebeefmagazine.com facciamo un grande in bocca al lupo a Flex Wheeler e siamo sicuri che lo rivedremo presto nelle palestra di Las Vegas ad allenare Andrew Jacked e altri futuri pro ifbb!