COME ALLENANO LE SPALLE RICH GASPARI E BERRY DEMEY?
nel 2019, per il sito generation iron, rich gaspari primo pro ifbb ad aver vinto l’Arnold Classic nel 1989, realizza una serie per il web, chiamata HUNT FOR HARDCORE, dove rich va in giro per l’America per cercare le palestre Hardcore per allenarsi. Nel video che trovate in fondo a questo articolo, possiamo vedere Rich Gaspari insieme a Berry DEMEY allenarsi nella palestra Montanari Bros Powerhouse Gym, la palestra dove Evan Centopani si è sempre allenato.
guarda una foto di berry demey
la location
come già detto la palestra in cui rich gaspari e berry demey si allenano è la Montanari Bros Powerhouse Gym, una palestra in cui berry demey si è allenato negli anni 80, e che inizialmente faceva parte del francising gold’s gym, ma poi è diventata una powerhouse gym.
La palestra si trova Connecticut.
un raro allenamento di berry
Berry demey è un bodybuilder di cui raramente si hanno informazioni su come si allenava in palestra, le riviste sfortunatamente non gli hanno date molte informazioni sulla sul suo modo di allenarsi. nell’articolo potete vederlo vedere in allenamento nel 2019.
come allenano le spalle rich gaspari e berry demey?
per le telecamere del sito generation iron, berry demey e rich gaspari eseguono i seguenti esercizi:
- press per le spalle ai cavi
- press per le spalle al macchinario
- alzate laterali al macchinario
- posteriore delle spalle al pec deck
il mister olympia 1988
durante il video, berry demey racconta che a pochi istanti dal mister olympia del 1988, il campione olandese ha deciso di andare a riscaldare i suoi muscoli in una parte nascosta della location della gara, rich gaspari ha avuto la stessa idea e si sono ritrovati nello stesso posto e hanno effettuato il riscaldamento, e si sono resi conto che erano molto in forma.
Quell’anno infatti, rich gaspari ha ottenuto il secondo posto, mentre berry demey, il terzo.
la classifica del mister olympia 1988
1 Lee Haney
2 Rich Gaspari
3 Berry DeMey
4 Lee Labrada
5 Gary Strydom
6 Mike Quinn
7 Brian Buchanan
8 Samir Bannout
9 Ron Love
10 Bob Paris
11 Mohammed Benaziza
12 Phil Hill
13 Shawn Ray
14 Mike Ashley
15 Albert Beckles
16 Edouard Kawak
17 Robby Robinson
18 Peter Hensel
19 Luiz Freitas
20 Ralf Moeller
l’ultimo mister olympia per Berry DeMey
in una recente intervista, il campione olandese ha raccontato che dopo il 1988 non ha più gareggiato al mister olympia, perchè si era strappato un pettorale durante l’allenamento e ha capito che le sue possibilità di arrivare in cima al professionismo era svanite.
guarda una foto di rich gaspari