2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: STEVE KUCLO PARLA DOPO IL PREGARA
dopo il pregara, nel backstage dell’arnold classic ohio 2022, steve kuclo ha rilasciato un’intervista al sito muscle insider, un magazine canadese, dove il campione texano ha parlato delle sue aspettative per questa manifestazione, ma anche della strategia per le finali.
guarda una foto di steve kuclo
il campione texano racconta che anche se l’Arnold Classic Ohio è una gara per pochi atleti, è sempre una manifestazione molto avvincente, visto che durante il pregara vengono fatti molti callout ( chiamate ) e questo fa sempre appassionare i fans del bodybuilding che ogni anno vengono a vedere la manifestazione.
Steve Kuclo, racconta che quest’anno ha deciso di puntare più sulla definizione e sul tiraggio muscolare. lo scorso anno ( meno di tre mesi fa ), aveva optato per un fisico più pieno, ma poi ha ottenuto il terzo posto in classifica e sentendo i feedback dei giudici di gara, ha deciso di presentarsi sempre con le stesse masse, ma con una migliore definizione.
il pensiero di steve kuclo sui social
Night 1: ✅ PRE-JUDGING @arnoldsports 2022An Amazing line up of athletes that all brought it. My Focus for this show was to bring in the condition, separation, and dryness. I came in on stage at 275, 10lbs lighter than last year. The Top 4 call out can go any way so we will show up tonight ready to rumble. See everyone tonight!!
steve kuclo, racconta che per le finali farà il possibile per portare lo stesso look del pregara, ma una volta tornato in hotel riposerà tutta la notte e poi mangerà qualcosa per mantenere la stessa condizione.