2022 ARNOLD CLASSIC OHIO: BRANDON CURRY PARLA AL SITO NPCNEWSONLINE
dopo l’intervista al sito muscular development, brandon curry ha rilasciato un’intervista al sito npcnewsonline.com, dove è stato intervistato da mark anthony, il primo vincitore del mister olympia nella categoria men’s physique, dove hanno parlato di questa edizione dell’arnold classic ohio e della sua vittoria.
guarda una foto di brandon curry
come ti senti?
la prima domanda di rito che mark anthony pone al nuovo campione dell’Arnold Classic Ohio 2022 Brandon Curry è come si sente dopo questa vittoria. Il campione americano racconta che è soddisfatto di questa seconda vittoria all’Arnold Classic in ohio ( la prima è stata nel 2019, sempre contro william bonac ). “operazione conclusa!” – afferma brandon curry, anche se ricorda che il suo obbiettivo principale è il mister olympia 2022.
la scelta di gareggiare in Ohio
“inizialmente non avevamo previsto la partecipazione all’arnold classic di quest’anno” – spiega brandon curry e aggiunge che in realtà, hanno iniziato tardi la preparazione alla gara. In dieci settimane, hanno raggiunto un buon livello di preparazione, che ha permesso poi di vincere questa importante manifestazione.
“un nuovo trofeo, da mettere nel mio ufficio” – commenta il campione della pro league brandon curry. Nel video possiamo vedere anche i suoi tre figli che si presentano a dorso nudo, e fanno qualche posa e tutti commentano la genetica pazzesca che questi ragazzi hanno e pensano che nei prossimi 20 anni saranno il futuro del bodybuilding.