IL PENSIERO DI WILLIAM BONAC DOPO L’ARNOLD CLASSIC OHIO 2022
poche ore dopo la conclusione dell’arnold classic ohio 2022, il campione pro ifbb william bonac ha scritto un post in cui mostra i suoi dubbi su cosa avrebbe dovuto fare per vincere la gara in Ohio per la terza volte, ma allo stesso tempo è pronto per migliorare se stesso per raggiungere questo traguardo nelle prossime edizioni di questa gara.
guarda una foto di william bonac
per essere al massimo della condizione sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022, William bonac ha collaborato con chad nicholls, preparatore di big rami e ronnie coleman e i miglioramenti sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2022 sono stati evidenti per tutti i fans del bodybuilding e anche per gli addetti ai lavori.
William bonac, ha portato un fisico molto migliorato rispetto al Mister Olympia 2021 dello scorso ottobre 2021, ma questa condizione non è bastata per battere Brandon Curry, il quale come lui stesso ha raccontato a Muscular Development in una intervista dopo la vittoria, si è preparato solo in 10 settimane ( e sfortunatamente si è visto! ).
a pensare che brandon curry fosse meglio di william bonac, sono stati i giudici della pro league, che hanno messo primo il campione americano, mentre secondo il campione olandese. altre personalità del mondo del bodybulding, come ad esempio king kamali, ma anche lo stesso Lee priest, che da poco è diventato un atleta sponsorizzato dalla ditta di integratori SPIECES NUTRITION, di dave Palumbo, pensano che william bonac fosse il vincitore di questa edizione dell’Arnold Classic Ohio.
Ma il campione olandese, non spara a zero sul suo avversario o su questa sconfitta, ma preferisce pensare a cosa e come migliorare per vincere le prossime edizioni dell’Arnold Classic Ohio a cui ha intenzione di partecipare e a come migliorare in vista del mister olympia 2022.
L’approccio di william bonac, ci piace molto… un atleta che pensa a se stesso e a come migliorare la sua condizione in vista della prossima sfida.
il messaggio su instagram
dal suo profilo instagram, william bonac, scrive:
MY FATHER!
What in Gods name do I have to do more??One thing I can look myself in the mirror knowing me and my coach @thedietdoc and trainings partner @candrick29 and my wife @sueyenne7 did everything we possible could do to get this win. Unfortunately I wasn’t good enough, and came short in the eyes of the judges.
We will get back to the drawing board and come back, and keep coming back until I can’t be denied! 👑
Huge thank you to everyone who supported me from day one, who never doubted me even when I was on my low.
May God bless those who threw me in under the bus and put dirt on my name.
NEVER GIVE UP NOMATTER WHAT!!
#akofena #gyenyme #theconqueror #sankofa