LA VERITà DI ROELLY WINKLAAR
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo su roelly winklaar, campione della pro league sulle speculazioni che alcuni siti hanno fatto in una recente foto apparsa sui social, dove il campione sembra abbia ridimensionato i suoi muscoli, alcuni hanno pensato al ritiro dalle scene del bodybuilding, ma non è così.
guarda una foto di roelly winklaar
anche se il 2021 è stato un anno non molto favorevole per il campione della pro league roelly winklaar, questo ragazzo che ha superato i 40 anni è stato uno degli atleti di spicco delle gare del tour europeo, che si sono svolte in Europa, italia compresa.
in questi giorni di marzo 2022, il campione della pro league roelly winklaar ha postato una foto in cui lo possiamo vedere con delle masse ridotte rispetto al passato e come raccontato nel nostro articolo postato qualche giorno fa, molti siti e pagine facebook hanno iniziato a scrivere articoli su articoli affermando che il campione roelly winklaar ha deciso di ritirarsi dalle scene del bodybuilding.
nick trigili, ha contattato roelly winklaar e il campione ha affermato che non ha ancora intenzione di ritirarsi dalle scene del bodybuilding, ma che attualmente ha deciso di prendere un periodo di pausa, perchè deve sottoporsi ad un intervento alle spalle che gli hanno causato molti problemi durante gli allenamenti negli ultimi anni.
Allo stesso tempo, roelly winklaar, ha deciso di far riposare un po’ il suo corpo riducendo le massa muscolari estreme che ha sempre portato sul palco, ha ridotto la quantità di cibo che consuma di solito e ha allentato un po’ i workout in palestra.
presto, non sappiamo quando, ma roelly winklaar tornerà nuovamente sul palco per gareggiare nelle prossime gare non sappiamo con certezza se tornerà nel 2022 o direttamente nel 2023.