LE PROSSIME GARE DI IAN VALLIERE
in questi giorni di inizio marzo 2022, il campione della pro league di origine candese ian valliere ha deciso di rivelare quali saranno i prossimi impegni agonistici a cui ha intenzione di partecipare nel 2022.
guarda una foto di ian valliere
questo ragazzo canadese, nel 2021, ha gareggiato in molti show ed è riuscito a vincere il Tampa PRO IFBB 2021 e il Texas PRO IFBB 2021, arrivando secondo all’Arnold Classic Ohio 2021 ( anche se per noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non era da secondo posto ) e infine ha partecipato al mister olympia 2021 conquistando il settimo posto in classifica.
anche se dopo il secondo posto all’Arnold Classic Ohio 2021, il campione canadese ha dichiarato in uno dei suoi video di voler gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2022, come sicuramente ricorderete, questo ragazzo non ha partecipato a questa competizione vinta da brandon curry e ha preferito prendere un periodo di offseason.
in questi mesi, ian valliere si è trasferito in Florida, dove ha iniziato ad allenarsi con Matt Jensen, ex coach di Nick Walker e a poche settimane dall’Arnold Classic Ohio 2022, Ian ha allenato i femorali e le spalle con il campione emergente Brett Wilkin.
a quali competizioni ha intenzione di gareggiare ian?
Ian valliere, ha dichiarato che inizialmente i suoi piani agonistici erano quelli di gareggiare al Texas pro ifbb 2022, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022, e che si svolgerà il 12 agosto 2022, in texas.
Ma come spiega in un recente video ( che posteremo in un altro articolo nei prossimi giorni ) ian ha deciso di cambiare i piani agonistici e di anticipare il suo ritorno sul palco. Sembra infatti, che si intenzionato a gareggiare al Toronto pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà in luglio a toronto.
Le motivazioni di questo cambio di programma sono diversi:
- come ogni pro ifbb di origine canadese, anche ian valliere vuole vincere una gara in Canada. Ci hanno provato fouad abiad, antonie valliant e molti altri pro ifbb.
- non vuole restare per molto tempo con un peso di oltre 300 libbre. Attualmente, guardano i video di ian valliere, possiamo notare come questo ragazzo sia estremamente grosso, e di come i carichi usati in allenamento siano veramente pesanti, ma ovviamente mantenere un fisico del genere è sempre molto stressante per il fisico in se, per questo motivo ian ha deciso di accorciare l’offseason di un mese circa per iniziare a perdere tutto questo peso accumulato.