IL FUTURO DI BREON ANSLEY
Nei giorni di fine marzo 2022, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un post nel quale abbiamo raccontato che il 2022 sarà l’ultimo anno in cui Breon Ansley gareggerà nella divisione professionistica dei men’s classic physique, nel video che trovate in fondo a questo articolo, il 2 volte mister olympia ci da maggiori chiarimenti al riguardo.
guarda una foto di breon ansley
breon ansley è un bodybuilder professionista che gareggia nella categoria men’s classic physique da diversi anni. Ha vinto il mister olympia nella categoria men’s classic physique per due volte di seguito, il primo arnold classic Ohio per la categoria men’s classic physique, ma negli ultimi tre anni, non è riuscito a battere chris bumstead e a riconquistare il titolo di mister olympia.
Anche se breon ansley, ci ha mostrato durante la preparazione alle sue gare, un fisico molto preparato, una volta sul palco i piazzamenti sono iniziati a scendere in classifica. Dal secondo posto al mister olympia, nelle ultime gare Breon non è arrivato neanche al podio.
E nel video, Breon Ansley, parla chiaramente di questi risultati, che ovviamente per un atleta pro ifbb sono ottimi, ma per una persona che è arrivato primo al mister olympia, diventano deludenti.
Nell’articolo che abbiamo postato qualche giorno fa, non era chiaro se breon ansley avesse intenzione di ritirarsi o no dalle gare, ma in questo video, Breon afferma chiaramente che nel 2023, lo vedremo nuovamente sul palco in una nuova categoria, dove avremo modo di vederlo con più masse muscolari rispetto a quelle della categoria men’s classic physique.
Breon non ci spiega chiaramente in quale categoria lo vedremo, ma afferma solo che lo vedremo con più masse muscolari, la sensazione che abbiamo avuto noi del blog ultimatebeefmagazine.com è che molto probabilmente breon ansley potrebbe passare dalla categoria men’s classic physique a quella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), questa dovrebbe essere una scelta molto realistica, altri pro ifbb che hanno lasciato la men’s classic physique, sono poi passati alla 212.
il mister olympia 2022, quindi sarà l’ultimo mister olympia in cui vedremo Breon Ansley gareggiare nella categoria men’s classic physique, continueremo a parlare di questo ragazzo nei prossimi giorni, stay tuned!