LA STRADA PER LA CONQUISTA DEL TERZO TITOLO DI MISTER OLYMPIA INIZIA ORA!
dopo la prestazione non troppo brillante di big rami sul palco del mister olympia 2021, il campione egiziano è cmq riuscito a vincere il suo secondo titolo di mister olympia e a qualificarsi al mister olympia 2022, con 12 mesi di offseason, big rami ha intenzione di portare sul palco del mister olympia 2022 una nuova versione di se stesso, o almeno così pensa di fare.
guarda una foto di big rami pro ifbb
Per prima cosa, bisogna dire che a differenza del 2020, dove obbiettivamente tutti noi appassionati di bodybuilding abbiamo avuto modo di vedere la migliore versione ( fino ad oggi ) di big Rami sul palco del mister olympia, nel 2021 il campione egiziano non è stato in grado di raggiungere o superare quello che aveva portato sul palco del mr olympia appena un anno prima.
nelle interviste prima del pregara, il campione ha sempre dichiarato che avremmo visto una nuova versione del suo fisico sul palco del mister olympia 2021, che non vedeva l’ora di mostrare i miglioramenti fatti in 12 mesi di duro lavoro fatto in palestra e tante altre chiacchiere da bar.
Le cose però a quando dichiara il suo coach Chad Nicholls, sono andate in modo completamente differente. Infatti, come raccontato in questo post che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa, sembra infatti che da dicembre 2020 fino a luglio 2021, il campione egiziano non ha toccato un peso.
E che in soli tre mesi di preparazione, Big rami è riuscito a raggiungere una condizione tale da permettergli di gareggiare di nuovo sul palco del mister olympia e aggiungere sulla mensola del camino il secondo sandow ( la statua che viene assegnata a vincitore del mister olympia ). Come spiegato in quell’articolo, sicuramente un simile risultato è un grande risultato e mostra come la genetica di big rami sia superiore a tutti i campioni della pro league, ma va anche detto che lo standard che big rami ha raggiunto nel 2020 nel 2021 non è stato minimamente raggiunto.
ora il campione della pro league ha intenzione di iniziare ad allenarsi nuovamente e dalla foto che ha postato sui social, sembra che la preparazione del mister olympia 2022 inizi subito. chissà a questo punto se sarà vero o se big rami ci racconta la solita favoletta.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che molto probabilmente nel 2022, big rami dovrà essere più attivo sui social e magari partecipare il più possibile a tutti gli eventi del bodybuilding in giro per il mondo come hanno fatto brandon curry, jay cutler e molti altri pro ifbb.
Come mister olympia, rami ha il compito molto importante di promuovere il bodybuilding professionistico e di cercare il più possibile di rendere questo sport più popolare possibile alle grandi masse.
Reposted from @thedietdoc Here are 3 never before seen pics of 2x Mr. Olympia @big_ramy – these were check-in pics taken August 1, 2021 – after only one month of training – his weight is approximately 327 – we started this year‘s Olympia prep July 1 – up until this point he had not trained since the Olympia on December 19, 2020 – let that sink in for a minute – in my opinion it was one of the most amazing preps I’ve ever seen for what he was able to accomplish in a short period of time – next year will be interesting because the game plan has already been put in motion and he will train for the next 14 months to defend the title and to show some thing extraordinary – at the end of the day I love my job but I’m also a Bodybuilding fan I love the contest part of it but the photos leading into the show these never before seen pics are the ones that I love to see and hopefully you will enjoy them as well – I will try and post pics from every couple of weeks leading into the show #winter #winteriscoming #winterishere #mrolympia #ifbbproleague #npcworldwide #teammayhem #bodybuilding #2xchamp