road to Arnold Classic 2018: un paio di foto di Dennis Wolf pro ifbb di dicembre 2017
Ho trovato un paio di foto di Dennis Wolf pro ifbb scattate in questi giorni di dicembre 2017, in preparazione all’Arnold Classic Ohio 2018… ma …
come raccontato qualche tempo fa, Dennis Wolf, lo scorso settembre 2017, ha annunciato che avrebbe gareggiato al prossimo Arnold Classic in Ohio ( marzo 2018 ).
ecco un paio di foto che sono riuscito a trovare in questi giorni di dicembre 2017.
le masse sono ridotte
dalle foto non si capisce molto bene com’è la condizione fisica di Dennis Wolf, visto che usa delle maglie larghe. Una cosa mi sembra molto chiara però… Le masse che Dennis Wolf, aveva un tempo non ci sono più e questo perchè negli ultimi anni Dennis Wolf ha dovuto sospendere l’allenamento a causa di un infortunio in palestra che gli ha lesionato la spina dorsale.
maledetto infortunio
Per quanto riguarda l’infortunio, mi dispiace molto per Dennis Wolf e spero vivamente che questo sia solamente un ricordo lontano. Massimo rispetto per questo simpatico ragazzo tedesco e per questo problema che è nato durante un allenamento in palestra.
ma perchè?
La cosa che però non capisco è il motivo per il quale un ragazzo come Dennis Wolf, che sta cercando di diventare uno degli atleti di alto livello, vuole presentarsi sul palco di gara non in condizione.
un paio di foto di Dennis Wolf
ci sarà un prima e un dopo?
Ma non pensa alla sua carriera? e sopratutto alle critiche che arriveranno trenta secondi dopo che tutto il mondo lo avrà visto in pedana? Non immagina le foto “prima e dopo”?
tutta colpa degli sponsors
Ovviamente, non sono stupido e so che se sale sul palco è solo una questione di sponsors. i suoi sponsors gli sono stati vicini quando è stato male, ma lo vogliono sul palco il prima possibile e questo ci sta tutto… ma ovviamente non era il caso di aspettare ancora e puntare a qualche altra gara, quando le masse erano vicine a quelle del passato?
FAKE
Spero di sbagliarmi e che queste due immagini che ho postato di Dennis Wolf siano dei “fake”, e che sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018 vedremo Big Bad Wolf in ottima forma fisica come lo abbiamo lasciato qualche anno fa.