ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA: WILLIAM MARTINS CI SARÀ!
Anche il campione pro ifbb William Martins, sarà presente sul palco dell’Arnold Classic South America 2022. William Martins ha vinto la sua pro card al Musclecontest Brazil 2019.
L’ultimo weekend di aprile 2022 si svolgerà una nuova edizione dell’Arnold Classic South America 2022. Una gara di qualificazione al mister Olympia 2022, che da molti anni di svolge in Brasile. quest’anno, ad ospitare questa importante manifestazione organizzata da Arnold sarà la bellissima città di San Paolo.
guarda una foto di William Martins pro ifbb
In questi giorni di inizio aprile 2022, gli organizzatori della manifestazione, hanno confermato la partecipazione del nuovo PRO IFBB William Martins, un pro ifbb di origine brasiliana.
guarda un paio di foto di William Martins pro ifbb
ma chi è William Martins?
William Martins, è un nuovo pro ifbb che ha conquistato la sua pro card vincendo l’assoluto al Musclecontest Brazil Pro Qualifier 2019, nel bodybuilding. L’Arnold Classic South America 2022 sarà la prima volta che questo ragazzo gareggerà in brasile davanti al suo pubblico e ai suoi fans.
qualche anno fa, infatti, william martins è stato invitato all’edizione 2020 dell’Arnold Classic Brasil, ma a causa della pandemia è stato cancellato.
guarda una foto di William Martins pro ifbb a tre settimana dalla gara in brasile
william martins è un atleta che lo scorso anno ( 2021 ) ha partecipato a diverse competizioni della pro league di qualificazione al mister olympia 2021.
Per essere al meglio della condizione, william martins ha deciso di farsi seguire dal punto di vista nutrizionale dal guru chiamato chris aceto, che ha lavorato per molti anni con jay cutler e tantissimi altri pro ifbb.
Nel 2021, william martins ha ottenuto il settimo posto in classifica al 2021 puerto rico pro ifbb, una gara vinta da akim williams e dove questo ragazzo di origine brasiliana ha fatto molto parlare di se sui social.
I fans del bodybuilding, infatti si sono domandati come era possibile che questo ragazzo della pro league, non fosse uno dei finalisti della gara.